Il cast della serie The O.C. si riunisce: Mischa Barton rivede Melinda Clarke e Tate Donovan
Il cast di The O.C si è finalmente riunito. Mischa Barton, Melinda Clarke e Tate Donovan si sono rivisti dopo anni, lontani dallo schermo ed hanno immortalato il momento con uno scatto social. Il cast ha partecipato alla convention di Charleston.
Mischa Barton ha interpretato Marissa Cooper nell’amata serie statunitense del 2003, mentre Melinda Clarke e Tate Donovan hanno interpretato i suoi genitori Julie e Jimmy. Melinda Clarke ha condiviso uno scatto della sua famiglia televisiva, scrivendo: ”Riunione della famiglia Cooper! Mi ha scaldato il cuore vedere questi due”.
Il cast della serie The O.C. si riunisce: Mischa Barton rivede Melinda Clarke e Tate Donovan
Anche Mischa Barton ha condiviso uno scatto della convention nelle sua story di Instagram. L’attrice è stata immortalata in uno scatto con Melinda Clarke e Tate Donovan e parte del cast di Gossip Girl. Inoltre, la star ha scritto: “Ieri sera mi sono imbattuta in Gossip Girl a Charleston, quante possibilità ci sono. Stavo scherzando, eravamo lì per un motivo. È stato davvero fantastico incontrare mamma e papà”.
Rachel Bilson, che ha recitato nella serie nel ruolo di Summer Roberts, ha commentato l’immagine postata da Melibda Clarke, affermando: “E questo è lo scoop coop!!! Adoro tutte e tre queste facce”. La serie si è conclusa dopo quattro stagioni nel 2007. Ma Mischa Barton ha lasciato la serie nella terza stagione e il suo personaggio è morto in un incidente stradale.