Godzilla vs. Kong 2 rivela i dettagli del cast e della trama
Warner Bros. e Legendary Pictures hanno annunciato il cast e i dettagli della trama del loro prossimo capitolo di MonsterVerse, il sequel di Godzilla vs. Kong
La Warner Bros. ha offerto interessanti aggiornamenti sul seguito di Godzilla vs. Kong del 2021. Il sequel attualmente senza titolo vede protagonista Dan Stevens (Legion, The Guest), con Adam Wingard che torna come regista. Godzilla vs. Kong 2 completa il cast con Stevens, Fala Chen (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Alex Ferns (Chernobyl) e Rachel House che si uniscono ai membri di ritorno: Rebecca Hall (The Night House), Brian Tyree Henry (Atlanta) e Kaylee Hottle. Sfortunatamente, al momento non si sa nulla sul coinvolgimento di Alexander Skarsgård, ma considerando quanto sia impegnato al giorno d’oggi, e con Stevens già come protagonista maschile, è improbabile che torni; lo stesso vale per Millie Bobby Brown.
Cosa sappiamo del sequel di Godzilla vs. Kong:
La sinossi ufficiale della trama di Godzilla vs. Kong 2 (tramite Business Wire) recita:
“Quest’ultimo capitolo segue l’esplosiva resa dei conti di Godzilla vs. Kong con una nuovissima avventura cinematografica, che mette l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla contro una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza e la nostra. Il nuovo film epico approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità”.
La trama ufficiale confuta i precedenti rapporti secondo cui il progetto sarebbe stato un remake di Son of Kong. Adam Wingard ha precedentemente pubblicizzato Destroyah ed Hedorah come i suoi mostri preferiti. Godzilla vs. Kong 2 sarà scritto da Terry Rossio (serie Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (Moon Knight) e Simon Barrett (You’re Next).
Sono in corso le riprese di Godzilla vs. Kong 2 in Australia e arriverà nelle sale il 15 Marzo 2024.