The End We Start From: Katherine Waterston reciterà accanto a Jodie Comer nel thriller apocalittico prodotto da Benedict Cumberbatch
Katherine Waterston reciterà accanto a Jodie Comer nel thriller apocalittico dal titolo The End We Start From. Mahalia Belo dirigerà il film che tratterà il tema della crisi ambientale. La storia sarà ambientata a Londra e avrà come protagonista una madre che con il suo bambino, appena nato, cerca di trovare una via di uscita in mezzo a caotiche inondazioni. Waterston interpreterà il personaggio di ‘O’.
La sceneggiatura è scritta da Alice Birch e la pellicola sarà basata sul romanzo di Megan Hunter. Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo del progetto.
The End We Start From: Katherine Waterston reciterà accanto a Jodie Comer nel thriller apocalittico prodotto da Benedict Cumberbatch
Dopo aver conquistato il pubblico e la critica con la pellicola The World To Come, dove ha recitato accanto a Vanessa Kirby, Katherine Waterston è pronta a tornare sul set grazie a The End We Start From. Inoltre, Waterston ha recentemente recitato nel thriller drammatico di Sean Penn e Tye Sheridan dal titolo Black Flies. La vedremo nel prossimo film hollywoodiano di Damien Chazelle dal titolo Babylon, in uscita a fine anno e nella seconda stagione della serie HBO Perry Mason. Di recente, la star ha ripreso il ruolo di Tina Goldstein in Animali fantastici: I segreti di Silente.
L’anno scorso, l’artista ha anche recitato nella serie limitata della HBO The Third Day. I produttori di The End We Start From saranno Leah Clarke e Adam Ackland di SunnyMarch e Liza Marshall di Hera Pictures insieme a Sophie Hunter e Amy Jackson. I produttori esecutivi sono Cumberbatch, Sébastien Raybaud di Anton, Jodie Comer, Raybaud e Cecile Gaget ed Eva Yates della BBC Film.