Don’t Worry Darling: Florence Pugh ha deciso di limitare le sue interviste per il film di Olivia Wilde. Ecco il motivo

Florence Pugh ha deciso che non rilascerà interviste per promuovere Don’t Worry Darling, il film di Olivia Wilde che la vede protagonista insieme ad Harry Styles. L’attrice prenderà parte soltanto al Festival del Cinema di Venezia 2022, dove ci sarà la prima mondiale della pellicola e il red carpet. Successivamente, partirà per continuare le riprese di Dune 2

Ma cosa si nasconde dietro questa notizia improvvisa, rilasciata da The Wrap? Questa scelta alimenta le voci secondo cui Pugh e Wilde abbiano litigato. Nel corso dell’anno, l’artista non ha mai pubblicato foto e video in occasione dell’uscita della pellicola. Ma Warner Bros, secondo quanto riportato da The Wrap, era già a conoscenza dell’impossibilità di Florence Pugh di prendere parte a tutto il tour promozionale del film a causa delle riprese di Dune, in quanto anche questa pellicola appartiene allo studio. 

Don’t Worry Darling: Florence Pugh ha deciso di limitare le sue interviste per il film di Olivia Wilde. Ecco il motivo

Don't worry darling Florence Pugh Harry Styles

Don’t Worry Darling, New Line Cinema
Vertigo Entertainment, Warner Bros. Pictures

Ma l’insolita assenza di Florence Pugh alle attività stampa potrebbe confermare la volontà dell’attrice e della regista di non voler interagire. La scelta di Pugh arriva dopo l’uscita di un particolare video in cui Olivia Wilde parla con Shia LaBeouf. Questo video emerge dopo che Shia LaBeouf ha confutato l’affermazione di Wilde di essere stato licenziato dal progetto a causa di alcune accuse di violenza sessuale e aggressione, mosse sull’attore da parte di FKA Twigs.

Nel filmato, Olivia Wilde incoraggia LaBeouf a rimanere nel film, accennando anche ad alcune tensioni con Florence Pugh: ”Questo potrebbe essere un campanello d’allarme per Miss Flo. Se lei si impegna davvero, se ci mette davvero la mente e il cuore, a questo punto. E se voi ragazzi potete fare la pace, e io rispetto il vostro punto di vista, e rispetto il suo, se voi ragazzi potete farlo, cosa ne pensate? C’è speranza? Mi fai sapere?”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *