House of Spoils: Barbie Ferreira entra a far parte del cast del film con Ariana DeBose
Dopo aver lasciato la serie Euphoria, Barbie Ferreira entra a far parte del cast di House of Spoils. L’attrice reciterà accanto ad Ariana DeBose nel thriller psicologico di Prime Video e Blumhouse Television di Amazon. Il film sarà diretto da Bridget Savage Cole e Danielle Krudy.
Nella storia, una chef ambiziosa (Ariana DeBose) apre il suo primo ristorante, combatte il caos della cucina e un investitore dubbioso e il potente spirito del precedente proprietario della tenuta, che minaccia di sabotarla ad ogni passo.
House of Spoils: Barbie Ferreira entra a far parte del cast del film con Ariana DeBose
Barbie Ferreira interpreterà una sous chef speranzosa ma dalla lingua tagliente. L’attrice è reduce dal successo di Euphoria, dove ha interpretato per ben due stagioni la liceale Kat Hernandez. Pochi giorni fa, ha annunciato su Instagram il suo addio alla serie. Infatti, non prenderà parte alla terza stagione.
Parlando del suo addio alla serie di HBO, Ferreira ha affermato: ”Dopo quattro anni passati a incarnare il personaggio più speciale ed enigmatico Kat, devo dirle addio con le lacrime agli occhi. Spero che molti di voi possano vedersi in lei come ho fatto io e che vi abbia portato gioia vedere il suo viaggio verso il personaggio che è oggi. Ho messo tutta la mia cura e amore in lei e spero che voi ragazzi possiate sentirlo. Ti amo Katherine Hernandez”.