The Registration: Sydney Sweeney sarà la protagonista e la produttrice del film tratto dal romanzo di Madison Lawson
Sony Pictures ha ottenuto i diritti per The Registration, un nuovo film tratto dal romanzo di Madison Lawson. La pellicola vedrà Sydney Sweeney come protagonista. La star di Euphoria, attualmente sul set di Madame Web con Dakota Johnson, sarà anche la produttrice del progetto.
Il romanzo di Lawson sarà pubblicato il prossimo 27 settembre da CamCat Publishing. I dettagli della trama sono ancora top-secret. Sydney Sweeney produrrà il progetto insieme a Brad Fuller. Ben Collins e Luke Piotrowski stanno, attualmente, scrivendo la sceneggiatura di The Registration.
The Registration: Sydney Sweeney sarà la protagonista e la produttrice del film tratto dal romanzo di Madison Lawson
Sydney Sweeney è diventata una delle giovani star più richieste ad Hollywood. Ha ottenuto due candidature Emmy grazie al ruolo da protagonista nella prima stagione di The White Lotus della HBO e grazie alla sua performance nella seconda stagione di Euphoria.
In una recente intervista a Deadline, Sydney Sweeney ha parlato così del suo personaggio in Euphoria: ”Penso che Cassie mi abbia insegnato a lasciar andare le insicurezze che potrei avere. E lei mi ha insegnato a permettermi completamente di immergermi nelle sue emozioni. È stata un’esperienza davvero bellissima poter mettere in scena tutte le sue diverse, pazze emozioni con cui ha dovuto fare i conti. È stato davvero divertente”.