The Good Nurse: Netflix pubblica il trailer inquietante

Netflix ha rilasciato il trailer di The Good Nurse, nuovo crime con protagonisti Eddie Redmayne e Jessica Chastain

Netflix ha ancora alcuni grandi film in arrivo nel 2022, inclusa l’agghiacciante storia di un infermiere che potrebbe uccidere i suoi pazienti. Il film si chiama The Good Nurse ed è interpretato da Jessica Chastain e Eddie Redmayne. Dopo aver ottenuto un po’ di entusiasmo da festival, il film si prepara per il debutto nei cinema e su Netflix ad Ottobre. A più di un mese dalla sua uscita, la piattaforma streaming ha rilasciato il trailer ufficiale e sembra veramente terrificante. 

La Chastain interpreta Amy, un’infermiera che viene spinta al limite mentre affronta una situazione pericolosa, mentre Redmayne interpreta Charlie, un altro infermiere assegnata al turno di Amy. Quando i pazienti iniziano a morire, i segnali indicano che Charlie è coinvolto. The Good Nurse uscirà nelle sale selezionate il 19 Ottobre. Il film arriverà su Netflix in tutto il mondo una settimana dopo, il 26 Ottobre.

Ecco la sinossi ufficiale di The Good Nurse:

the good nurse

netflix

Amy, un’infermiera compassionevole e madre single alle prese con una condizione cardiaca, è portata ai suoi limiti fisici ed emotivi dai turni di notte, molto impegnativi, in ​​terapia intensiva. Sembra arrivare un aiuto, quando Charlie, un infermiere premuroso ed empatico, inizia a lavorare nella sua unità. Mentre trascorrono lunghe notti in ospedale, i due sviluppano una forte amicizia e, per la prima volta da anni, Amy ha davvero fiducia nel suo futuro e quello delle sue giovani figlie. Dopo una serie di misteriose morti di pazienti, in cui Charlie è il principale sospettato, Amy è costretta a rischiare la vita e la sicurezza della sua famiglia per scoprire la verità.

Un avvincente thriller basato su eventi veri, ilfilm è diretto dal candidato all’Oscar Tobias Lindholm, scritto da Krysty Wilson-Cairns, e vede la partecipazione di Jessica Chastain nei panni di Amy Loughren ed Eddie Redmayne nei panni di Charles Cullen, oltre a Nnamdi Asomugha, Noah Emmerich e Kim Dickens.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *