Grey’s Anatomy 19: Kate Walsh torna ad interpretare Addison nei prossimi episodi
Kate Walsh sarà presente nella prossima diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy. L’attrice torna ad indossare i panni della dottoressa Addison Montgomery, il personaggio che ha interpretato dal finale della prima stagione del dramma medico nel 2005.
Quest’anno, la star è promossa a personaggio regular e sarà parte della nuova attesa stagione. Walsh è apparsa in Grey’s Anatomy anche nella scorsa stagione con un arco narrativo di più episodi. Infatti, Addison è tornata al Grey Sloan Memorial per eseguire un trapianto di utero su una paziente, che in seguito ha abortito. Addison è stata anche la protagonista di Private Practice, il primo spinoff di Grey’s Anatomy, andato in onda per sei stagioni su ABC, dal 2007 al 2013.
Grey’s Anatomy 19: Kate Walsh torna ad interpretare Addison nei prossimi episodi
In un’intervista, Kate Walsh è stata, sin da subito, entusiasta di tornare ad interpretare Addison e ha affermato: ”Ne sono stata molto soddisfatta e felice”. La sua prima apparizione sarà nel terzo episodio della nuova stagione della serie. Grey’s Anatomy 19 debutterà su ABC il 6 ottobre e nel cast troveremo: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis. Ellen Pompeo avrà per la prima volta un ruolo ridotto.
L’attrice, protagonista della serie e anche produttrice esecutiva dello show, apparirà in soli otto episodi in questa stagione. Con la sua società di produzione Calamity Jane, sta producendo una serie limitata senza titolo per Hulu.