Thunderbolts: la prima immagine rivela i 7 membri del team

La line-up completa dei Thunderbolts è stata rivelata insieme a una prima immagine che mostra la risposta del MCU alla Suicide Squad

La formazione del team Marvel, i Thunderbolts, è stata rivelata. Il film sarà diretto da Jake Schreier (Robot & Frank), su sceneggiatura di Eric Pearson (Black Widow). I Thunderbolts hanno avuto una vasta gamma di personaggi in tutti i fumetti, spesso guidati dal generale Ross alias Red Hulk. Mentre il roster è in continua evoluzione, il nome rimane come simbolo di una squadra composta da villain ed antieroi, pronti ad affrontare missioni che richiedono la loro presenza.

Tutto quello che sappiamo su Thunderbolts:

thunderbolts

via @screenrant twitter

Il film è stato inizialmente annunciato al Comic-Con, datando il film per il 26 Luglio 2024. All’epoca non erano stati nominati nè i membri del cast nè quelli del team. Ora è stato rivelato il roster completo della squadra, che attinge da tutti gli angoli del MCU, inclusi film e serie come Ant-Man e The Wasp, The Falcon and the Winter Soldier e Black Widow. Al D23, Feige ha annunciato la formazione completa dei Thunderbolts, che include Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Ghost (Hannah John- Kamen) e Taskmaster, tutti guidati da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfuss).

In un concept art mostrato per promuovere la squadra, appaiono tutti i membri. I Thunderbolts hanno sempre condiviso un’atmosfera simile a quella della Suicide Squad della DC, anche se i fan non dovrebbero aspettarsi una versione R-rated all’interno dell’MCU. Tuttavia, sono pensati per essere più spigolosi degli Avengers, affrontando missioni fuori dal mondo dei supereroi standard. Anche se il generale Ross non viene mostrato (William Hurt è scomparso all’inizio di quest’anno), è possibile che Red Hulk possa apparire in qualche modo.

Nessun villain è stato ancora annunciato, c’è molto da rivelare, ma per ora i fan possono essere entusiasti di vedere alcuni dei loro personaggi preferiti unirsi sotto lo stendardo dei Thunderbolts.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *