Harry Styles riceve il suo primo premio da attore e inizia così la sua stagione degli Oscar 2023
Harry Styles è uno dei protagonisti del Toronto International Film Festival 2022. L’artista ha preso parte al prestigioso evento e ha conquistato un premio che segna il suo primo riconoscimento per l’inizio della stagione degli Oscar 2023.
Il cast dell’atteso My Policeman, infatti, ha ricevuto il premio per il miglior ensemble ai Tribute Awards del festival, proprio domenica sera. Il film sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre 2022 ed è basato sul romanzo di Bethan Roberts.
Harry Styles riceve il suo primo premio da attore e inizia così la sua stagione degli Oscar 2023
My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage decide di realizzare un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.
Insieme ad Emma Corrin e al resto del cast, Harry Styles ha accettato il premio e ha ringraziato così il Festival: ”Grazie mille a tutti qui, a nome di tutti noi, per questo meraviglioso, meraviglioso premio. Ci è piaciuto moltissimo lavorare su questo film. E speriamo che vi piaccia”.