Ticket To Paradise rimandato: il film di Julia Roberts e George Clooney ritarda l’uscita in sala nel Regno Unito per rispettare il funerale della Regina Elisabetta II
Dopo la morte della Regina Elisabetta II, la Universal ha deciso di rimandare l’uscita nel Regno Unito della commedia romantica con protagonisti Julia Roberts e George Clooney. Il film Ticket to Paradise non uscirà, al momento, al Cinema “per rispetto della famiglia reale”.
Originariamente previsto per l’uscita di venerdì 16 settembre, il film del regista Ol Parker uscirà invece il 20 settembre, un giorno dopo i funerali di stato della Regina.
Ticket To Paradise rimandato: il film di Julia Roberts e George Clooney ritarda l’uscita in sala nel Regno Unito per rispettare il funerale della Regina Elisabetta II
Quindi, George Clooney e Julia Roberts approderanno nei cinema inglesi il settembre per presentare al pubblico Ticket To Paradise. Un portavoce della Universal ha condiviso la seguente dichiarazione con Deadline: “Con la morte di Sua Maestà la Regina, Universal, Working Title, Julia Roberts, George Clooney e il regista Ol Parker hanno tutti deciso di posticipare l’apertura di Ticket to Paradise nel Regno Unito fino a dopo il funerale della regina in segno di rispetto verso la famiglia reale e il popolo della Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord”.
In Ticket to Paradise, Clooney e Roberts interpretano una coppia divorziata che si unisce e si reca a Bali per impedire alla figlia (Kaitlyn Dever) di commettere lo stesso errore che loro hanno commesso 25 anni prima. Nel cast, troveremo anche Billie Lourd e Lily Lucas Bravo. Parker ha scritto la sceneggiatura del film con Daniel Pipski.