Spirited: la commedia musicale natalizia con Ryan Reynolds e Will Ferrell uscirà il 18 novembre su Apple TV+
Spirited è la commedia musicale natalizia di Apple Original Films che vede come protagonisti Ryan Reynolds e Will Ferrell. La pellicola uscirà il 18 novembre in esclusiva su Apple TV+.
Il progetto è una moderna interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens “A Christmas Carol” dove si racconta la storia dell’irascibile ed egoista Ebenezer Scrooge, un anziano avaro che riceve la visita del fantasma del suo ex socio in affari Jacob Marley e degli spiriti del Natale: Passato, Presente e Futuro. Nel cast, accanto a Will Ferrell e Ryan Reynolds, troviamo anche Octavia Spencer, Patrick Page, Sunita Mani, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley, Jen Tullock.
Spirited: la commedia musicale natalizia con Ryan Reynolds e Will Ferrell uscirà il 18 novembre su Apple TV+
Spirited è diretto da Sean Anders e John Morris che hanno anche scritto la sceneggiatura del progetto. Un uomo avaro che tratta tutti intorno a lui con un terribile egoismo si ritrova in un’avventura fantastica nelle tre fasi del tempo: passato, presente e futuro, per scoprire come è finito così infelice e solo. Le musiche del film sono state realizzate da Benj Pasek, Justin Paul, Sukari Jones, Khiyon Hursey e Mark Sonnenblick.
Ryan Reynolds indosserà i panni di Ebeneezer Scrooge, mentre Will Ferrell sarà Present. In un’intervista, qualche mese fa, Ryan Reynolds aveva raccontato: ”Per me, è stato un film impegnativo. Cantare, ballare con Will Ferrell mi ha permesso di realizzare un sacco di sogni. E poi questo è il mio secondo film con la grande Octavia Spencer…”.