Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, online il teaser trailer del film con Zlatan Ibrahimović
Il teaser del nuovo film live-action con Asterix e Obelix, da febbraio 2023 al cinema
Asterix & Obelix sono pronti a tornare a fare botte con i romani nel nuovo teaser trailer de Il Regno di Mezzo, che vedrà un cast pieno di stelle tra cui quella di Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese interpreta il romano Caius Antivirus, accanto a lui Guillaume Canet, che vestirà i panni di Asterix oltre ad essere regista del film, e Gilles Lelouche in quelli di Obelix. Completano il cast Vincent Cassel nei panni di Giulio Cesare, Marion Cotillard come Cleopatra, Jonathan Cohen come Finalthesis. Oltre a loro ci saranno anche Ramzy Bedia, Julie Chen, Linh-Dan Pham e Pierre Richard. La sinossi del film recita:
È l’anno 50 A.C. L’imperatrice cinese Han Xuandi è stata appena imprigionata in seguito ad un colpo di stato incitato da Deng Tsin Qin, un principe traditore. Aiutata da Finalthesis, la mercante fenicia, e dalla sua fedele guardia del corpo Mai Wei, l’unica figlia dell’imperatrice, la principessa Sass-Yi fugge in Gallia per chiedere aiuto a due valorosi guerrieri Asterix e Obelix, dotati di una forza sovrumana grazie alla loro pozione magica. I nostri due inseparabili eroi accettano volentieri di aiutare la Principessa, salvare sua madre e liberare il suo paese. E così inizia un grande viaggio e avventura sulla strada per la Cina. Ma anche Cesare e il suo potente esercito, assetati di una nuova conquista, si stanno dirigendo verso il Regno di Mezzo…
Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, online il teaser trailer del film con Zlatan Ibrahimović
Philippe Mechelen e Julien Hervé hanno scritto la sceneggiatura insieme a Guillaume Canet, che lavorerà anche dietro la cinepresa in qualità di regista. Il progetto è prodotto da Trésor Films, Pathé Films e Les Enfants Terribles, con la colonna sonora realizzata dal musicista francese M. La produzione è affidata a Pathé in collaborazione con Les Enfants Terribles e Tresor Films. Il film arriverà nelle sale italiane l’1 febbraio 2023, distribuito da Notorious Pictures.