Rachel Zegler rivela un’operazione al seno per un nodulo: “Ero spaventata. La diagnosi precoce salva la vita”
Rachel Zegler ha rivelato di aver avuto un’operazione al seno per un nodulo durante la pandemia di COVID-19. Due anni fa, l’attrice ha così affrontato un periodo emotivamente difficile e ha deciso, pochi giorni fa, di raccontare tutto ai suoi follower con una story, pubblicata sul suo profilo Instagram.
La story della star è iniziata così: ”Due anni fa ho trovato un nodulo al seno e ho attraversato quella che è stata senza dubbio la settimana più spaventosa della mia vita”. L’artista ha pubblicato un’immagine dove mostra una cicatrice al seno.
Rachel Zegler rivela un’operazione al seno per un nodulo: “Ero spaventata. La diagnosi precoce salva la vita”
Rachel Zegler ha affrontato il difficile momento proprio durante la pandemia e ha così raccontato: ”Nessun ginecologo stava visitando nuovi pazienti a causa dell’arretrato della pandemia, ma ho avuto la fortuna di avere le cure del mio pediatra che mi ha prescritto un’ecografia, che ha portato a una procedura di biopsia ambulatoriale. Per fortuna è stato un nodulo benigno”.
Inoltre, ha aggiunto: “E ora la cicatrice serve come promemoria per controllare regolarmente il mio seno per eventuali crescite irregolari: il fibroadenoma nel mio seno sinistro è un evento comune ma comunque estremamente spaventoso da trovare. La diagnosi precoce salva la vita!!! Controlla il tuo corpo.”