Margot Robbie e Cara Delevingne coinvolte in una rissa, ferito il paparazzo che le importunava
Margot Robbie e Cara Delevingne coinvolte in una rissa: tutti i dettagli!
Diversi tabloid americani hanno riportato una notizia sconvolgente. Pare che Margot Robbie e Cara Delevingne siano state coinvolte in una rissa con un paparazzo, mentre uscivano dal ristorante La Patagonia Sur, durante la notte della scorsa domenica. Pare che il paparazzo sia finito a terra sanguinante e con un braccio rotto. Sui vari giornali si racconta che gli artefici della rissa siano stati Josey McNamara e Jac Hopkins, produttore e membro della troupe di Barbie, il nuovo film di cui Margot Robbie è protagonista insieme al collega Ryan Gosling. Arrestati e portati dentro, i due sono stati interrogati tutta la notte.
Margot Robbie e Cara Delevingne coinvolte in una rissa, in cui è stato ferito un paparazzo
Margot Robbie and Cara Delevingne had a dangerous encounter with a paparazzo in Argentina, but it’s actually him who’s claiming to have been put in the hospital thanks to their guy friends. https://t.co/vgmPf1vxko
— TMZ (@TMZ) October 2, 2022
Pare che – secondo quanto raccontato anche da TMZ – “le donne stavano entrando in macchina, quando un paparazzo le ha raggiunte. La sua presenza ha spaventato l’autista, che è partito velocemente, mentre Cara era già dentro l’auto, mentre Margot stava ancora salendo”. Il paparazzo – il cui nome è Pedro Alberto Orquera – è stato trasportato d’urgenza in ospedale ed è in attesa di un intervento chirurgico a causa delle gravi ferite riportate sul corpo. I due uomini che invece sono stati trasportati alla stazione di polizia hanno ammesso che il fotografo si è ferito da solo. In queste ultime settimane Cara Delevingne è oggetto di molte attenzioni da parte del pubblico e soprattutto di paparazzi di gossip, a causa delle sue condizioni. Molti paparazzi infatti cercano di farle delle foto, mostrando a tutti come sta la donna, molto spesso anche invadendo la sua privacy. Sempre secondo TMZ, infatti, il paparazzo in questione era aggressivo e si intrometteva nella serata delle due attrici. Nel momento in cui è successo l’accaduto, la stessa Robbie ha riportato delle lesioni, a causa della corsa improvvisa dell’Uber. A quanto pare, il fotografo ha poi scattato delle foto all’attrice mentre era atterra e questo ha scatenato l’ira degli amici, che sono arrivati in sui soccorso e dato vita alla rissa.