Big Little Lies 3, Laura Dern rivela: ”La terza stagione potrebbe diventare realtà”

Laura Dern vorrebbe una terza stagione dell’acclamata serie Big Little Lies. In una recente intervista a Entertainment Tonight l’attrice ha rivelato che il cast della serie HBO, vincitrice di un Emmy, “amerebbe” tornare a lavorare insieme per una terza stagione. 

Big Little Lies ha visto come protagoniste le incredibili Laura Dern, Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Zoë Kravitz e Shailene Woodley. La serie è andata in onda per due stagioni, dal 2017 al 2019. La seconda stagione ha visto come guest star anche Meryl Streep

Big Little Lies 3, Laura Dern rivela: ”La terza stagione potrebbe diventare realtà”

recensione Big Little Lies 2

Big little Lies. Pacific Standard

Laura Dern ha così affermato che vorrebbe assolutamente realizzare una terza stagione insieme alle sue colleghe, sottolineando la grande chimica che le lega: ”Voglio dire, tutti noi amiamo il progetto, siamo come una famiglia, siamo molto fortunati. Io dico, manteniamo la speranza. Continuiamo a chiedere una terza stagione, potrebbe semplicemente avverarsi”.

Anche Zoe Kravitz, ha recentemente affermato in un’intervista ad Elle, di essere diventata “molto, molto vicina” alle sue colleghe del cast di Big Little Lies: “Quando il regista Jean-Marc Vallée mi ha dato quel lavoro, all’improvviso stavo lavorando con alcune delle migliori attrici del nostro tempo. Ho avuto accesso a un pubblico diverso e ho potuto imparare da tutte quelle donne straordinarie”. In un’intervista a The Hollywood Reporter, Reese Witherspoon ha recentemente raccontato di voler realizzare una terza stagione di Big Little Lies: ”C’è sicuramente un profondo desiderio per tutti noi di connetterci e creare di nuovo quei personaggi. Ne parlo sempre anche con Nicole Kidman, Laura Dern, Zoë Kravitz e Shailene Woodley”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *