Marvel Zombies: sarà la serie Disney+ più breve della Marvel fino ad oggi

Mentre molti programmi Marvel Disney+ durano da sei a otto episodi, Marvel Zombies sarà molto più breve

Marvel Zombies era già in fase di sviluppo quando What If…? ha dato un primo assaggio di zombies al MCU, e la reazione all’episodio non ha certamente danneggiato il progetto. Ispirato all’omonimo fumetto del 2005, Marvel Zombies, vede alcuni dei più grandi eroi del MCU trasformati in mostri carnivori da un virus quantistico. Ora che è chiaro che il pubblico è ansioso di vedere più zombies nell’MCU, l’uscita della serie è prevista per il 2024.

Zeb Wells, scrittore capo di Marvel Zombies è apparso di recente al New York Comic Con, e ha fornito a ComicBook.com un aggiornamento sullo show, rivelando: “Saranno solo quattro episodi, anche se non sono ancora sicuro di quando uscirà, sono veramente entusiasta”.

La (breve) durata di Marvel Zombies non sarà una cosa negativa:

marvel zombies

Marvel, WHAT IF…?, Disney+

Per alcuni fan, il Marvel Cinematic Universe è migliorato da quando si è espanso, ma in verità, a volte c’è la necessità di controllare l’espansione di questo universo. La breve durata di Marvel Zombies, vuole puntare proprio su questo: la storia sarà focalizzata e concisa, e nella tentacolare Multiverse Saga, potrebbe essere un vantaggio. Sebbene molti film e programmi TV sembrino sempre voler mostrare di più, una quantità limitata di azione potrebbe eventualmente portare in fututo ad altri progetti collegati.

Nonostante la breve durata, è improbabile che ciò influirà sul numero di eroi che appariranno nella serie. È già stato confermato che il roster includerà: Yelena Belova, Kate Bishop, l’agente Jimmy Woo, Red Guardian, Death Dealer, Shang-Chi e Kamala Khan. Ciò suggerisce che la serie non rcontinuerà la storia che What If…? aveva accennato, ma passerà all’utilizzo di personaggi introdotti nella Fase 4. Tutto sarà rivelato tra un paio d’anni, quando Marvel Zombies sarà presentato in anteprima su Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *