Sopravvissuti: trama e anticipazioni terza puntata della fiction di Rai 1
Terzo appuntamento per la serie di Rai uno che si prepara a svelare una nuova parentesi del passato
Sopravvissuti, la nuova fiction di Rai 1, è pronta per il suo terzo episodio che andrà in onda questa sera alle 21:25. Dopo un buon debutto in termini di numeri che hanno fatto registrare più di 3 milioni di telespettatori, la seconda puntata ha visto però un calo d’attenzione da parte del pubblico. È comunque troppo presto per giudicarla un successo o un flop, mancando ancora metà stagione. Lino Guanciale è il protagonista di questa serie che ricordiamo – è nata dalla penna di quattro studenti di un master – e che ha tutte le carte in tavola per essere un prodotto innovativo e interessante su cui la Rai può scommettere. Vediamo in dettaglio le anticipazioni della terza puntata di Sopravvissuti.
Sopravvissuti: ritrovato il relitto dell’Arianna
Gli episodi di questa sera sono rispettivamente il quinto e il sesto. Il primo dal titolo “Segreti” Luca (Lino Guanciale) comprende di non voler perdere la sua famiglia e cerca in tutti i modi di riavvicinarsi alla moglie e alle figlie. Dall’altra parte però le cose non sono così semplici e l’uomo sembra comprendere a fatica le scelte fatte dalla donna. Anita invece continua le sue indagini per capire cosa sia davvero successo al figlio sulla barca e comincia a dubitare anche del proprio lavoro: che questo si stia trasformando in un’ossessione? Nel passato invece i sei sulla barca, dopo aver accolto la donna in mare, ma la situazione è sempre più critica e le provviste stanno finendo.
Nel secondo episodio dal titolo ” Il cerchio si chiude” il relitto dell’Arianna viene portato e Genova e i sopravvissuti si trovano faccia a faccia con il proprio passato. La barca ovviamente riporta a galla i devastanti ricordi del loro passato e vederla fa effetto anche ai parenti, Sylvie soprattutto una volta a bordo capisce quanto dolore abbia provato Luca e delle difficoltà che ha nel superarlo. In più mentre tutti cercano di allontanare e rimuovere quella parentesi della loro vita, fuori dalle loro abitazioni compare una scritta. Sopravvissuti in onda questa sera, da non perdere.
Visualizza questo post su Instagram