Il trailer di Mammals: l’attesissima serie di Prime Video con protagonista James Corden arriverà sulla piattaforma l’11 novembre
James Corden nel trailer di Mammals, serie Original britannica del premiato sceneggiatore Jez Butterworth
Prime Video svela il teaser trailer ufficiale e le nuove immagini di Mammals, l’attesissima serie Original britannica
del premiato sceneggiatore Jez Butterworth che vede come protagonista James Corden.
In questo drama dalle tinte di dark comedy, rivelazioni e segreti sulla vita di coppia moderna e sulla fedeltà vengono a galla. In un mondo dove vivono otto miliardi di persone, cosa succede dopo che abbiamo trovato “l’anima gemella”? Siamo in grado di mantenere le promesse che abbiamo fatto quando, dopo tutto, non siamo forse tutti Mammals (Mammiferi)?
Il trailer di Mammals: l’attesissima serie di Prime Video con protagonista James Corden arriverà sulla piattaforma l’11 novembre
Mammals segue la storia di Jamie (James Corden), uno chef il cui mondo implode quando scopre segreti sconvolgenti su sua moglie in dolce attesa, Amandine (Melia Kreiling). Jamie è a caccia di risposte con l’aiuto di suo cognato Jeff (Colin Morgan). Per via di questa ricerca si allargano anche le fratture nel matrimonio tra Jeff e la sorella di Jamie, Lue (Sally Hawkins).
La serie in sei episodi scritta dal Premio Tony e due volte vincitore dell’Olivier, Jez Butterworth, parla delle complessità di un matrimonio tra tristezza, lutto, tensione, amore, amicizia, tradimento e un tocco di realismo magico.
La serie è diretta da Stephanie Laing e prodotta da Street Hassle in collaborazione con Vertigo Films e Fulwell 73. La serie Original britannica sarà disponibile in tutto il mondo in esclusiva su Prime Video dall’11 novembre.