Black Adam: il cameo a sorpresa è tutto merito di Dwayne Johnson!

La star di Black Adam, Dwayne Johnson, rivela i retroscena del cameo a sorpresa nell'ultimo film DCEU che ha lasciato i fan a bocca aperta

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Come è stato sospettato e accennato per un po’ di tempo, il prossimo film di Black Adam riporterà ufficialmente Henry Cavill nei panni di Superman nell’universo DC sul grande schermo. L’apparizione di Cavill nel nuovo film segna la sua prima volta come personaggio della Justice League del 2017, non avendo girato nessun nuovo film da allora. In vista della prima mondiale di Black Adam a New York City, la star e produttore Dwayne Johnson ha parlato del ritorno di Henry Cavill durante un’intervista, svelando i retroscena e qualcosa sul loro futuro insieme.

Il ritorno di Herny Cavill nei panni di Superman per Black Adam

black adam recensione

Black Adam. DC Entertainment, New Line Cinema, Warner Bros.

“Beh, conosco Henry da molto tempo. Siamo amici. La mia socia in affari di lunga data, Dany Garcia, è una grande sostenitrice di Henry. Ha gestito la sua carriera nel corso degli anni. Amiamo Superman. C’è una nuova leadership che sta per accadere nella Warner Brothers. Alla fine di Black Adam, faremo tutto il possibile per rendere omaggio e rispetto alla mitologia di Black Adam e renderlo la migliore forza potente e inarrestabile su questo pianeta e, se facciamo bene il nostro lavoro, alla fine del film, in Superman arriva non solo la forza più potente e inarrestabile dell’intero universo, ma anche quella che i fan vogliono.”

Ha continuato “È questa la nuova era di cui sto parlando. Questa nuova era nell’universo DC in cui ascoltiamo i fan. Sono così felice che ci sia un cambiamento. E Superman è tornato”. Dunque, dopo molte teorie da parte dei fan e vaghi suggerimenti della star Dwayne Johnson, sì, è stato confermato che il Superman di Henry Cavill farà la sua apparizione in Black Adam. Il ritorno della star de L’Uomo d’Acciaio nell’iconico costume blu e rosso è qualcosa che i fan chiedevano a gran voce e finalmente sono stati accontentati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *