Dwayne Johnson sta già lavorando al futuro di Black Adam nel DCEU
Dwayne Johnson ha appena debuttato nel DCEU come Black Adam, ma l'attore sta già lavorando al futuro del suo antieroe
Dwayne Johnson anticipa che sta già lavorando al suo futuro nel DC Extended Universe dopo Black Adam. L’ex star della WWE diventata attore, ha passato gli altimi dieci anni a prepararsi al ruolo. Gli anni di sviluppo e duro lavoro hanno finalmente dato i loro frutti, con il film al cinema in queste settimane. Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam è interpretato da Dwayne Johnson, introduce l’antieroe e la Justice Society nel DCEU. Il film include anche diversi collegamenti con il franchise principale e lascia al pubblico un’anteprima di ciò che verrà dopo, grazie alla scena post-credits.
Pochi giorni dopo l’uscita nelle sale di Black Adam, Dwayne Johnson ha anticipato il compito del suo personaggio nel grande quadro del DCEU. L’attore è noto per essere incredibilmente attivo sui social media e questo include rispondere su Twitter alle molte persone che hanno visto il film questo fine settimana.
Black Adam di Dwayne Johnson sarà importante per il futuro del DCEU:
Né gli studios, né Dwayne Johnson hanno rivelato dettagli sul futuro DCEU di Black Adam, ma è abbastanza chiaro che sarà una parte importante del franchise. La performance del film al botteghino aiuterà a capire quello che accadrà dopo. Tuttavia, Johnson ha certamente grandi piani, che includono combattere il Superman di Henry Cavill e persino l’intera Justice League. Per non parlare del fatto che probabilmente tornerà anche per Black Adam 2. Dopo aver passato così tanti anni a preparare il suo debutto nel DCEU, tutti i segnali indicano che questo primo film è l’inizio di una lunga permanenza nel franchise.
Il “potere mediatico” di Dwayne Johnson è esattamente ciò di cui il DCEU ha bisogno, in quanto cerca di risollevarsi ed andare avanti dopo anni di progetti divisivi. Proprio per questo Black Adam dovrebbe essere una parte vitale del futuro dell’universo, soprattutto perché il pubblico sembra rispondere positivamente al personaggio. Sicuramente Dwayne Johnson è perfettamente consapevle di tutto questo “potere”, sopratutto dopo le dichiarazioni sul futuro dell’antieroe. Che si tratti di Black Adam 2, spin-off di Justice Society o qualcos’altro, si spera non passi troppo tempo prima che l’attore sia pronto a rivelare di più sul suo futuro DCEU.