Matthew Perry parla della sua relazione con Julia Roberts: ”Era troppo per me”
Matthew Perry ha presentato il suo libro autobiografico dal titolo Friends, Lovers and the Big Terrible Thing. In un estratto del libro, l’attore ha raccontato della sua breve relazione amorosa con Julia Roberts, quando girava Friends.
Nel 1996, i due attori hanno iniziato a frequentarsi e Roberts ha anche incontrato la famiglia di Perry: ”L’ho fatta entrare, sia in senso figurato che letterale, nella mia vita ed è iniziata una relazione. Eravamo già una coppia quando abbiamo iniziato a girare l’ episodio del Super Bowl di Friends”.
Matthew Perry parla della sua relazione con Julia Roberts: ”Era troppo per me”
Matthew Perry ha rivelato di aver lasciato Julia Roberts, dopo due mesi insieme: Due mesi dopo ero single. Uscire con Julia Roberts era stato troppo per me. Ero sempre stato certo che mi avrebbe lasciato. Perché non avrebbe dovuto? Non ero abbastanza; non potevo mai essere abbastanza; ero rotto, piegato, non amabile”.
Inoltre, ha raccontato: “Quindi, invece di affrontare l’inevitabile agonia di perderla, ho rotto con la bella e brillante Julia Roberts. Avrebbe potuto pensare di farla finita con un ragazzo della TV, e ora il ragazzo della TV stava rompendo con lei. Non comincio a descrivere l’espressione confusa sul suo viso.”