Princess Diaries 3: Anne Hathaway vorrebbe realizzare un terzo film con Julie Andrews
Julie Andrews e Anne Hathaway hanno conquistato il pubblico con il film Princess Diaries, diretto da Garry Marshallnel 2001. Hathaway interpretò Mia, una ragazzina poco aggraziata che frequentava un college americano. Un giorno, la giovane scoprì di essere la principessa di Genovia, un piccolo principato in Europa e la sua vita iniziò a prendere una piega diversa.
Successivamente, è stato realizzato un secondo film nel 2004 dal titolo The Princess Diaries 2: The Royal Engagement. La storia dei film è basata sull’omonima serie di romanzi di Meg Cabot.
Princess Diaries 3: Anne Hathaway vorrebbe realizzare un terzo film con Julie Andrews
Negli scorsi mesi, Julie Andrews ha affermato che le piacerebbe tornare a lavorare ad un terzo film con Anne Hathaway ma l’attrice ha anche affermato che non riesce ad immaginare di tornare nel franchise senza Marshall, scomparso nel 2016. Durante un’intervista a Entertainment Tonight, Anne Hathaway ha confermato il suo interesse per un terzo film di Princess Diaries e vorrebbe tornare nel franchise. Uno dei motivi principali per cui desidera fortemente realizzare un terzo film è la possibilità di poter lavorare ancora una volta con Julie Andrews.
Anne Hathaway ha così dichiarato: ”Lo farei, sto insistendo per questo. Se c’è un modo per coinvolgere Julie Andrews, penso che lo faremmo funzionare come progetto. Potremmo andare dove si trova Julie Andrews, mettere uno schermo verde dietro di lei e realizzare il film”.