Malignant 2: il regista James Wan discute sulla possibilità di un sequel

Il regista James Wan affronta la possibilità di Malignant 2, offrendo un suggerimento su come il pubblico possa partecipare alla realizzazione del sequel

A poco più di un anno dall’uscita di Malignant, il regista James Wan affronta un possibile sequel. Il primo film vedeva Annabelle Wallis nei panni di Madison Lake-Mitchell, una giovane infermiera che perde il suo bambino dopo una discussione con il marito violento, che a sua volta viene ucciso in modo bizzarro. Mentre cerca di riprendersi dalla situazione, la vita di Madison viene sconvolta quando coloro che sono legati al suo misterioso passato vengono uccisi in modo brutale, con lei che condivide una connessione apparentemente psichica con l’assassino. 

Malignant 2 ci sarà?

malignant

Malignant, Atomic Monster, Boom Entertainment, Boom! Studios

Basato su una storia di Wan, sua moglie Ingrid Bisu e la scrittrice Akela Cooper, il film è uscito nei cinema e su HBO Max nel settembre 2021, ricevendo recensioni generalmente favorevoli da parte della critica e del pubblico, con elogi rivolti alla regia di Wan e alle vibrazioni alla Dark Castle, simulando un ritorno al passato per quanto riguarda l’intrattenimento. Nonostante le recensioni positive, però, il film horror ha sottoperformato al botteghino, incassando poco più di $34 milioni contro il suo budget di produzione di $40 milioni.

Questo apparentemente ha tolto dal tavolo tutti i potenziali discorsi sul sequel, anche se l’uomo al timone non si arrenderà su un possibile Malignant 2. Il regista ha affermato che tutto dipenderà dai fan e se potranno convincere la Warner Bros. a produrre il sequel: Se i fan lo vogliono, vorrei che facessero un gran rumore con lo studio. #RestoreTheMalignantUniverse. Questo è ciò che deve essere fatto affinché accada un Malignant 2.

Sebbene il film originale si sia concluso con una nota abbastanza soddisfacente, c’erano una serie di domande senza risposta che il pubblico sperava di fugare attraverso un potenziale Malignant 2. Uno dei più grandi fili della trama che ancora indugiano nella mente di molti spettatori è proprio come Gabriel, il parassita gemello di Madison, sia arrivato ad ottenere i suoi poteri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *