Keke Palmer vorrebbe lavorare con Will Smith in una commedia
Keke Palmer sta vivendo un momento artistico molto fortunato. La star è reduce dal grande successo ottenuto con la pellicola Nope di Jordan Peele. L’attrice è stata elogiata dalla critica e dal pubblico per la sua interpretazione. La Universal Pictures ha deciso che farà una campagna Oscar per Nope e Palmer potrebbe essere candidata agli Academy nella categoria miglior attrice non protagonista.
Inoltre, Keke Palmer è stata selezionata da Time Next 100, che ha onorato le cento stelle nascenti che si stanno contraddistinguendo nei loro settori professionali con il loro lavoro. Durante l’evento, l’attrice ha parlato degli attori con cui vorrebbe collaborare e tra gli artisti, con cui vorrebbe condividere il set, c’è anche Will Smith.
Keke Palmer vorrebbe lavorare con Will Smith in una commedia
In un’intervista a Variety, Keke Palmer ha così parlato degli artisti con cui vorrebbe collaborare, tra cui Will Smith: ”Mi piacerebbe essere in qualche progetto con Melissa McCarthy. Penso che io e Adam Sandler possiamo farcela. Se Will Smith è pronto per tornare a fare alcune commedie, io sono pronta”.
Insieme a Will Smith, l’artista vorrebbe realizzare una pellicola come la commedia romantica del 1989 “Look Who’s Talking”: ”Mi piacerebbe fare una commedia d’azione di qualche tipo, un po’ con un duo casuale che non dovrebbe stare insieme ma siamo insieme. Mi piacerebbe fare Look Who’s Talking. Ricordi i film con i bambini che parlano? Sono pronta per essere Kirstie Alley. Andiamo!”.