Emily Blunt rivela di voler fare un sequel de Il diavolo veste Prada: “È così divertente”

Nel 2006, Emily Blunt ha conquistato il pubblico recitando accanto a Anne Hathaway e Meryl Streep nell’iconica pellicola Il Diavolo veste Prada. La pellicola è ambientata nel mondo della Moda. L’attrice ha interpretato Emily Charlton, l’assistente dell’intimidabile editore della rivista di moda Miranda Priestly, interpretata da Meryl Streep.

Il film è tratto da un best-seller di Lauren Weisberger. Ma ci sarà un secondo film dopo il successo del primo? Emily Blunt ha dichiarato che sarebbe pronta a realizzare un sequel e a tornare ad indossare i panni di Emily Charlton, a distanza di anni. 

Emily Blunt rivela di voler fare un sequel de Il diavolo veste Prada: “È così divertente”

Il diavolo veste Prada: Gisele Bündchen ricorda la sua esperienza sul set con Meryl Streep

Fox 2000 Pictures, Wendy Finerman Productions, Dune Entertainment

In una recente intervista al The View Thursday, Emily Blunt ha affermato che accetterebbe subito un sequel de Il diavolo veste Prada, affermando: ”Abbiamo adorato la moda. Farei un sequel subito solo per recitare di nuovo con quel cast. È così divertente”. 

Nei giorni scorsi, anche Anne Hathaway ha parlato della possibilità di un sequel, affermando che forse l’idea non è realizzabile: “Non so se ci può essere un film sequel. Penso solo che quel film fosse in un’era diversa, sai? Ora, tutto è diventato così digitale e quel film era incentrato sul concetto di produrre una cosa fisica. È solo molto diverso ora”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *