Elijah Wood vorrebbe interpretare Daniel Radcliffe in un film
Elijah Wood ha affermato che sarebbe pronto a recitare in un film con Daniel Radcliffe in cui i due attori si interpretano l'un l'altro
Con Daniel Radcliffe ed Elijah Wood entusiasti dell’idea, un potenziale film con i due attori che si interpretano vicendevolmente deve per forza realizzarsi. In precedenza, Radcliffe aveva nominato Wood come la scelta ovvia di un attore che avrebbe potuto interpretarlo se mai gli fosse stato dato un film biografico. Pensiamo ad un film in cui i due “si scambierebbero”, vista la frequenza con cui alcuni fan confondono i due. Di recente, TMZ ha incontrato Elijah Wood e gli ha chiesto di Daniel Radcliffe. È chiaro che anche Wood sarebbe felice di fare un film del genere, ha infatti dichiarato: “Incredibile. Una sorta di switcheroo? Certo. Daniel è il migliore”.
Daniel Radcliffe: il RE dei film biografici
Queste domande sono emerse ultimamente a causa del coinvolgimento di Radcliffe in un nuovo film biografico. Interpreta il leggendario parodista “Weird Al” Yankovic nel nuovo film di Roku WEIRD: The Al Yankovic Story, che è stato un grande successo tra gli spettatori. “Sono stato più volte applaudito per il mio coraggio in Equus“, ha detto Wood a Radcliffe in un’intervista congiunta, tramite MuggleNet. “Una volta ero in un ascensore a Vancouver, io e quest’altra persona, e potevo sentire i suoi occhi addosso. Appena prima che le porte si aprissero, finalmente si è fatto coraggio, mi ha indicato e ha detto , ‘Harry Potter!’ Ho detto ‘No!’ e me ne sono andato”.
Nella stessa intervista, Radcliffe ha anche descritto un’esperienza di un red carpet in Giappone. Ha ricevuto una fotografia di Wood da autografare: “Il modo più rapido per affrontarlo era semplicemente scrivere, ‘Non sono Elijah Wood, [firmato] Daniel Radcliffe’, e poi sperare che qualcuno glielo traduca in seguito”, ha detto la star di WEIRD.