Thunderbolts: ecco quando inizierà la produzione del film Marvel!

Thunderbolts, dei Marvel Studios, inizierà la produzione pochi mesi dopo che le telecamere si saranno spostate da Captain America: New World Order

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios inizieranno la produzione di Thunderbolts a metà del 2023. In seguito al recente annuncio che Captain America: New World Order inizierà le riprese nella primavera del 2023, lo scooper del settore Daniel RPK ha rivelato che Thunderbolts darà il via alla produzione poco dopo il sequel di Captain America. Entrambi i film sono attualmente programmati per essere distribuiti nel 2024 come parte della Fase 5 dell’MCU.

Dopo Captain America 4, via alla produzione di Thunderbolts!

thunderbolts

marvel studios

Il film è stato annunciato nel giugno 2022, con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige che ha svelato il cast al D23 Expo della Disney in settembre. Il team, che dovrebbe essere assemblato dal direttore della CIA Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), sarà composto da sei membri: Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Bucky Barnes (Sebastian Stan). Harrison Ford riprenderà il ruolo del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross di Captain America: New World Order.

Sebbene Feige abbia affermato che i sei saranno visti dal pubblico come gli eroi più potenti della Terra, Harbour ha recentemente anticipato che la squadra in arrivo attraverserà alcuni problemi crescenti e non sarà una macchina ben oliata come gli Avengers hanno dimostrato di essere. “Siamo come perdenti, cosa che mi piace” ha detto Harbour “Siamo come i perdenti. E penso che sia divertente vederci rovinare tutto. È molto divertente, ma c’è anche molto pathos in questo”. L’attore è anche entusiasta di lavorare di nuovo con Pugh dopo Black Widow, anticipando che i Thunderbolts svilupperanno ulteriormente la loro travagliata dinamica padre-figlia.

Harbour ha anche rivelato di aver parlato con lo sceneggiatore Eric Pearson riguardo “l’arco del film e come funziona… ed è fantastico. L’idea è davvero fantastica”. Nonostante non abbia ancora visto una sceneggiatura per il film, il film sarà divertente, strano e pieno di azione. “E poi lanceremo anche una bomba, il che è fantastico” ha aggiunto. Diretto da Jake Schreier, Thunderbolts uscirà nelle sale il 24 luglio 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *