Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati. I due artisti hanno deciso di separarsi
Harry Styles e Olivia Wilde hanno deciso di separarsi. Dopo due anni di relazione, i due artisti avrebbero messo fine alla loro storia d’amore. Secondo una fonte esclusiva di People, la coppia si è allontanata amichevolmente.
La fonte ha rivelato che Harry Styles è ancora in tour, mentre Olivia Wilde ha deciso di concentrarsi sulla sua famiglia: ”È ancora in tournée e ora va all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles. È una decisione molto amichevole”.
Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati. I due artisti hanno deciso di separarsi
Olivia Wilde, la figlia Daisy e il figlio Otis, 8 sono stati visti ballare e cantare insieme al concerto di Styles del 15 novembre a Los Angeles. La fonte ha, inoltre, rivelato a People: ”Sono ancora molto amici. In questo momento, hanno priorità diverse che li tengono separati”.
Entrambi sono reduci dal successo e dalle polemiche del film Don’t Worry Darling che ha visto Harry Styles come protagonista e Olivia Wilde nei panni di regista. La coppia è stata vista insieme per la prima volta nel gennaio 2021 dopo essere stati fotografati tenendosi per mano mentre partecipavano al matrimonio di un loro amico. Nei mesi scorsi, Harry Styles ha raccontato a Rolling Stone di voler tenere privata la sua storia d’amore con Olivia Wilde: “Non ho mai parlato pubblicamente della mia vita lontano dal lavoro e ho scoperto che mi ha giovato positivamente. Ci sarà sempre una versione di una narrazione, e penso di aver appena deciso che non avrei passato il tempo a cercare di correggerla o reindirizzarla in qualche modo”.