Addio a Kirstie Alley. John Travolta ricorda l’attrice dopo la sua morte: “Una delle relazioni più speciali”
Kirstie Alley è morta all’età di 71 anni poco dopo aver ricevuto la diagnosi di cancro. La notizie dalla sua morte è arrivata poche ore fa quando i suoi figli True e Lillie Parker hanno scritto un messaggio sulla sua pagina Instagram.
Dopo la triste dipartita della star, il collega e amico John Travolta ha voluto omaggiarla con un commovente messaggio, pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attore ha condiviso una splendida foto di Alley e poi ne ha aggiunta un’altra in cui erano insieme e si sorridevano uno di fronte all’altra.
Addio a Kirstie Alley. John Travolta ricorda l’attrice dopo la sua morte: “Una delle relazioni più speciali”
John Travolta ha così scritto su Instagram: ”Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti amo Kirstie. So che ci rivedremo”.
I figli di Alley True e Lylia hanno scritto sui social: “Siamo tristi di informarvi che la nostra incredibile, feroce e amorevole madre è morta dopo una battaglia contro il cancro, scoperta solo di recente. Era circondata dalla sua famiglia più stretta e ha combattuto con grande forza, lasciandoci con la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualunque avventura l’aspettasse. Per quanto iconica fosse sullo schermo, era ancora più sorprendente come mamma e nonna”.