Quiz Jenna Ortega: sei un vero fan della star di Mercoledì?
Jenna Ortega è di sicuro l'attrice del momento grazie al successo di Mercoledì su Netflix, ma quanto ne sapete su di lei tra vita privata e carriera? Mettetevi alla prova col nostro quiz!
Mercoledì è la serie di punta (nonché dei record) su Netflix sin dal momento dell’uscita e anche grazie al successo della serie Jenna Ortega è una delle attrici del momento. La star che ha conquistato il pubblico nel ruolo di Wednesday Addams ha già una carriera importante alle spalle e ha la passione per la recitazione sin da quando era piccolissima. Merito della mamma, che l’ha sempre supportata sin da quando, a soli 6 anni, ha affrontato il suo primissimo provino. Prima del clamore con la serie prodotta da Tim Burton, Jenna Ortega ha recitato in diversi film e serie tv, facendosi un nome anche come scream queen in vari film dell’orrore. E voi, siete dei veri fan di questa giovane e talentuosa attrice? Mettetevi alla prova col nostro quiz su Jenna Ortega e condividete il risultato sui social!
Jenna Ortega ha pensato di abbandonare la carriera di attrice per dedicarsi allo sport, ma quale?
Jenna Ortega ha confessato che se avesse dovuto lasciare la carriera di attrice sarebbe stato solo per dedicarsi al calcio a livello professionistico, aggiungendo che era fortissima in ogni ruolo!
Quanti fratelli ha Jenna Ortega?
Jenna è la quarta di sei figli, è molto affezionata alla sua famiglia ed è grazie alla madre, che l'ha sempre sostenuta, se ha intrapreso la carriera di attrice
Come si chiama il personaggio interpretato da Jenna Ortega nella seconda stagione di You?
Nella seconda stagione di You, Jenna Ortega interpreta Ellie Alves, una ragazza di 15 anni con un rapporto complicato con la madre e che vive con la sorella Delilah. Vorrebbe intraprendere una carriera nel mondo del cinema, è una ragazza sveglia, determinata ma anche piena di insicurezze
Advertisement
In quale film o serie tv di animazione Jenna Ortega ha prestato la sua voce?
In Jurassic World - Nuove avventure, Jenna presta la voce al personaggio di Brooklynn
Jenna Ortega è nota per i ruoli da scream queen nei film horror, ma qual è il primo in cui ha avuto una parte?
Il primissimo film dell'orrore cui Jenna Ortega ha partecipato è stato Oltre i confini del male - Insidious 2, in cui interpretava il ruolo secondario di Annie
Per interpretare il ruolo di Wednesday Addams in Mercoledì, Jenna Ortega ha dovuto imparare una lingua straniera: quale?
Per calarsi al meglio nel ruolo di Mercoledì, Jenna ha dovuto prendere lezioni di violoncello, canoa, scherma e... ha imparato un po' di tedesco!
Advertisement
Come si chiama la madre di Jenna Ortega?
La madre di Jenna Ortega si chiama Natalie e ha origini messicane e portoricane
Quale film horror ha provocato incubi ricorrenti a Jenna Ortega quando era una bambina?
Jenna Ortega ha raccontato che le è bastato vedere un piccolissimo dettaglio di Child's Play (La bambola assassina) per avere incubi ricorrenti per anni!
Come si chiama la doppiatrice italiana di Jenna Ortega in Mercoledì?
La doppiatrice di Jenna in Mercoledì è la giovane e bravissima Chiara Fabiano, che presta la voce anche a Millie Bobby Brown in Stranger Things
Advertisement
Qual è il genere musicale preferito da Jenna Ortega?
Tra i generi musicali, il preferito di Jenna è proprio il rap!
Condividi i tuoi risultati: