Anticipazioni Il paradiso delle signore: Agnese Amato tornerà più a Milano?
I nuovi episodi de Il paradiso delle signore si preannunciano ricchi di colpi di scena, ma quale sarà il destino di Agnese?
Dopo due settimane di stop, una delle fiction italiane più amate torna a riempire il nostro pomeriggio su Rai 1. Le prossime puntate della settima stagione della soap opera Il paradiso delle signore non saranno prive di colpi di scena e sapranno catturare al massimo l’interesse del pubblico, in particolare dopo il rumor diffusosi per la confessione di Agnese sul reale padre del figlio di Tina. La donna, infatti, nelle scorse puntate aveva raggiunto sua figlia a Londra per assisterla durante la gravidanza, mettendo il personaggio di Agnese davanti a un futuro incerto per tutti i telespettatori appassionati della serie tv e delle sue vicende nel Grande Magazzino di Milano.
Agnese tra Londra e Milano, anticipazioni per Il paradiso delle signore
Nel corso delle stagioni non sono mancati grandi ritorni a discapito degli addii di personaggi importanti da affrontare, e quello che il pubblico si sta chiedendo in questo momento è se sarà lo stesso per il personaggio di Agnese Amato. La donna non compare negli episodi della fiction da un po’, a causa della sua partenza per Londra. Ma l’incertezza del suo futuro è data dal contatto telefonico che ha sempre mantenuto con suo figlio Salvatore, a differenza di altri personaggi che hanno abbandonato Il paradiso delle signore in modo netto e definitivo.
Il figlio di Agnese si trova in una situazione complicata che comprendiamo grazie alle telefonate che riserva alla madre. Il suo matrimonio con Anna Imbriani è messo in crisi dal ritorno inaspettato del primo marito di lei, Quinto Reggiani, di cui la donna sembra essere ancora innamorata. Il rapporto complice tra i due ha costretto Salvatore a ritirarsi dal matrimonio e partire per Londra, nella speranza di affrontare la realtà della sua situazione sentimentale. Dalle telefonate tra Salvatore e Agnese si apprende anche che Tina è riuscita a superare la fase critica della sua gravidanza, ma se questo poteva dare la speranza di rivedere Agnese nel Grande Magazzino, l’arrivo a Londra di suo figlio ha cambiato nuovamente i programmi. Agnese non perderà l’occasione di stare vicino a suo figlio.
Il paradiso delle signore e il possibile addio di Agnese Amato
Quello che doveva essere un viaggio momentaneo per raggiungere la figlia Tina, sembra diventare sempre più un possibile addio di Agnese Amato al Grande Magazzino di Milano e dal Paradiso delle signore. Dopo un periodo passato a Londra per riprendersi dalla delusione amorosa del proprio matrimonio, infatti, il figlio Salvatore decide di tornare a Milano con la sicurezza di poter affrontare la situazione. Eppure, Agnese non segue suo figlio e preferisce rimanere lontano dall’Italia, vicino a sua figlia Tina. La notizia che potrebbe non tornare nelle prossime puntate viene avvalorata dalla lettera di Agnese che il figlio consegna ad Armando, dove gli chiede di prendersi cura di Salvatore. Sebbene non vengano date motivazioni dettagliate, Armando cade nello sconforto presumendo che quel biglietto rappresenti un addio a Milano e al Grande Magazzino da parte di Agnese.