Michael Rosenbaum spera di tornare Lex Luthor nel DCU
La star di Smallville, Michael Rosenbaum, spera di poter interpretare la versione DCU di Lex Luthor
Gunn e Safran hanno annullato tutti i piani per il Superman di Henry Cavill nel DCU. Questo perché Gunn sta scrivendo la sceneggiatura di un altro film che introdurrà una versione più giovane del supereroe extraterrestre. Notando che la rifusione di questi personaggi è imminente, l’attore Michael Rosenbaum, che ha interpretato Lex Luthor nella serie prequel Smallville, vuole che il suo nome sia tra quelli che verranno presi in considerazione per interpretare la versione DCU dello stesso cattivo.
Su Twitter, un fan ha suggerito Michael Rooker, probabilmente a causa delle frequenti collaborazioni con Gunn. In risposta a quel messaggio, Rosenbaum ha ricordato a tutti che ha passato anni a interpretare Lex e spera che questo gli dia un vantaggio nell’ottenere la parte.
Michael Rosenbaum vuole continuare a interpretare Lex:
Non è scioccante vedere Michael Rosenbaum speranzoso di interpretare Lex Luthor. È chiaramente entusiasta di quel ruolo, poiché ha lavorato con il co-protagonista di Smallville, Tom Welling, per far decollare la serie. I due hanno sviluppato piani per un adattamento di una serie animata, e ciò consentirebbe a Rosenbaum di tornare come voce di Lex. Tuttavia, ha dichiarato di aver avuto la possibilità di riprendere il ruolo per l’evento crossover Crisis on Infinite Earths di The CW, ma ha rifiutato perché non gli era stata mostrata prima una sceneggiatura.
“Sarò sincero. La WB ha chiamato i miei agenti venerdì pomeriggio mentre ero in Florida a visitare mio nonno in una casa di cura. La loro offerta: niente copione. Non ho idea di cosa dovrei fare, nè di quando girerò. La mia semplice risposta è stata ‘Passo grazie’. Penso che voi possiate capire perché”.
Forse le cose andranno diversamente con il DCU. In ogni caso, non farà male a Michael Rosenbaum esprimere i suoi desideri, poiché gli permette di essere preso in considerazione per il ruolo.