Credo a Babbo Natale: trama e cast della commedia natalizia disponibile su Netflix
Scopriamo di cosa parla il film presente sulla piattaforma
Credo a Babbo Natale è una delle nuove pellicole disponibili su Netflix dedicate sul tema natalizio. Disponibile dal 14 dicembre, il film si aggiunge al filone di film e serie tv che la piattaforma rilascia tra fine novembre e dicembre in preparazione per le festività. Tra commedie che raccontano rapporti di amicizia, o altre come Odio il Natale che affrontano tematiche sentimentali, la scelta per gli abbonati è decisamente ampia. Credo a Babbo Natale, di cui stiamo per scoprire la storia, è diretto da Alex Ranarivelo e vede nel cast gli attori Christina Moore e John Ducey.
Credo a Babbo Natale: ecco la trama del film
Il film racconta la storia di Lisa (Christina Moore) una giornalista dalla forte personalità che ha una figlia, Ella. La donna non è una grande amante del Natale e delle sue tradizioni, compreso Babbo Natale; per amore della figlia però cerca in tutti i modi di farle sentire l’atmosfera natalizia e supporta i desideri della bambina. Un giorno, in occasione della festa del 4 Luglio, Lisa incontra Tom (John Ducey) un avvocato con cui inizia una relazione.
Tutto sembra procedere nel migliore dei modi fino all’arrivo del Natale. Lisa infatti non è una grande amante del Natale, mentre Tom non solo ama l’atmosfera natalizia me crede anche in Babbo Natale. Il rapporto quindi sembra complicarsi perché Lisa non sembra essere disposta a cedere, come andrà a finire? L’amore che è nato tra i due sarà più forte delle convinzioni di Lisa? La donna farà cambiare idea a Tom? Non resta che scoprirlo guardando Credo a Babbo Natale su Netflix.
Visualizza questo post su Instagram