Black Adam 2, buone notizie da James Gunn sul futuro dell’antieroe DC interpretato da Dwayne Johnson
James Gunn ha dato la sua risposta alla dichiarazione su Black Adam di Dwayne Johnson, suggerendo che lavoreranno ancora insieme
A seguito di un lungo post sui suoi social media, la dichiarazione di Dwayne Johnson sul suo futuro nel DCU come Black Adam è stata affrontata da James Gunn, con il capo dei DC Studios che ha suggerito che eventuali ulteriori collaborazioni non faranno parte di piani immediati. Tuttavia, Gunn e Johnson sembrano entrambi condividere un profondo rispetto reciproco, come si può vedere nel loro scambio.
La risposta di James Gunn alla dichiarazione di Dwayne Johnson su Black Adam 2
Nella sua risposta, James Gunn ha detto: “Adoro The Rock e sono entusiasta di vedere cosa faranno lui e Seven Bucks dopo. Non vedo l’ora di collaborare presto”.
Love @TheRock & I'm always excited to see what he & Seven Bucks do next. Can't wait to collaborate soon. ? https://t.co/NLwRqBVkd1
— James Gunn (@JamesGunn) December 20, 2022
Tra il commento di Gunn e la dichiarazione di Johnson, è chiaro che la posizione di Black Adam nel cambio di gerarchia non è più vera per il suo ruolo. Non è chiaro se ad un certo punto farà parte del DCU centrale, ma una teoria popolare è che i DC Studios potrebbero lavorare per portare una storia di Crisis on Infinite Earths sul grande schermo dopo essere stata precedentemente trasmessa come parte dell’Arrowverse. Black Adam potrebbe avere un ruolo da svolgere nei “capitoli del Multiverso della DC”. Pare che un evento crossover sia l’unico modo in cui potrà apparire all’interno del DCU.
Ciò che è chiaro è che il grande sogno Black Adam vs Superman è finito, ma dove sia stato lasciato è un po’ più oscuro. Nella sua dichiarazione, Johnson ha osservato che “DC e Seven Bucks hanno concordato di continuare ad esplorare i modi più preziosi in cui Black Adam può essere utilizzato”. Mentre in superficie sembra positivo, non pare esserci una garanzia che ciò accada e abbiamo solo l’idea che “sarà esplorato”.
L’ulteriore commento di Dwayne Johnson sulla storia del DCU raccontata attraverso la “loro visione” e il “loro obiettivo creativo” suggerisce davvero che le cose non sono andate come avrebbe voluto Johnson. Tuttavia, i commenti di James Gunn chiariscono che non vede l’ora di collaborare con Johnson, ma non fornisce alcuna indicazione su dove potrebbe trovarsi Black Adam nel nuovo DCEU.