Koala Man: il trailer della serie animata in arrivo su Disney+
Un improbabile supereroe lotta il micro crimine nei sobborghi di una città australiana
Arriverà il 9 gennaio su Disney+ Koala Man, serie animata che vede protagonista un padre di famiglia nelle vesti di un improbabile supereroe alle prese con piccoli crimini nei sobborghi di una piccola città in Australia. La serie è creata da Michael Cusack, che dà voce al personaggio principale. Il trailer presenta Kevin, un autentico supereroe australiano che indossa una maschera da koala ed esce di notte salvando gattini rimasti intrappolati sopra gli alberi, affiggendo cartelli contro la defecazione dei cani nelle strade pubbliche e misurando i prati dei suoi vicini. L’amore di Kevin per le regole e il desiderio di mantenere le cose ordinate nella città di Dapto lo hanno portato a creare un’identità di eroe non così segreta. Il trailer introduce anche i personaggi secondari di Koala Man. Per cominciare, abbiamo Hugh Jackman nel ruolo di Big Greg, il capo di Kevin nel suo noioso lavoro quotidiano. Il cast vocale vanta anche la star di Succession, Sarah Snook, Demi Lardner, Jemaine Clement, Alexandra Daddario, Rachel House, Angus Sampson, Hugo Weaving, Michelle Brasier, Mark Coles Smith, Liam McIntyre, Claudia O’Doherty, Jordan Shanks, Natalie Trad, Jarrad Wright.
Koala Man: il trailer della serie animata in arrivo su Disney+
Koala Man è apparso per la prima volta nella serie antologica australiana Fresh Blood. Il cortometraggio animato, sviluppato da Cusack, ha Hulu ad ordinare una prima stagione composta da 8 episodi, prodotta esecutivamente dal creatore di Solar Opposites e co-creatore di Rick e Morty Justin Roiland, oltre che Dan Hernandez e Benji Samit. Michael Cowap è anche produttore esecutivo. La sinossi ufficiale recita:
Koala Man segue Kevin, padre di mezza età la cui identità non è così segreta, il cui unico superpotere è una passione ardente per le regole e spegnere la piccola criminalità nella città di Dapto. Anche se può sembrare un qualsiasi altro sobborgo australiano, le forze del male sia cosmiche che create dall’uomo sono in agguato per avventarsi sugli ignari Daptoniani. In una missione per ripulire la sua città natale, e spesso coinvolgendo la sua famiglia frustrata nelle sue avventure, Koala Man è pronto. Farà tutto il necessario per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: cretini che non portano giù i loro bidoni della spazzatura nei giorni giusti.