Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo poster annuncia l’inizio della dinastia Kang e fa impazzire i fan!
I Marvel Studios anticipano un nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania con uno straordinario poster che presenta Kang e il team Lang/Pym
I Marvel Studios hanno anticipato un nuovo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania insieme ad uno straordinario poster, incentrato su Kang, Scott Lang, Hope Pym e Cassy Lang in luminose tonalità al neon. Offre inoltre ai fan un’altra visione di Jonathan Majors nella sua prima vera uscita nei panni di Kang il Conquistatore piuttosto che di Colui che rimane, la variante di Loki del 2021.
Ecco il nuovo eccitante poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Mentre i dettagli sulla trama di Quantumania sono ancora scarsi, i trailer hanno alluso a diversi ritmi della storia che potrebbero avere gravi conseguenze per il grande universo cinematografico Marvel. Innanzitutto c’è Kang, che è pronto a diventare il prossimo grande cattivo del franchise per il resto della Saga del Multiverso. Un altro fattore importante potrebbe essere la presunta morte di Scott Lang (Paul Rudd) poiché molti fan sono convinti che l’amato Avenger possa incontrare la sua fine nel Regno Quantico, nonostante Marvel Studios e Disney non abbiano confermato tale teoria.
Per quanto riguarda Kang il Conquistatore, Jonathan Majors ha espresso il suo entusiasmo per l’interpretazione di uno dei cattivi più antichi e iconici della Marvel. “È malvagio, amico”, ha detto l’attore. “L’MCU rappresenta una certa parte del nostro settore… l’MCU è un fenomeno culturale, essenzialmente, e per farne parte, ripensando a quando ero in Texas in una fattoria in giro con le mie galline, non avrei mai potuto immaginare tutto questo” ha continuato.
Ant-Man potrebbe sconfiggere una minaccia potente come Kang e Paul Rudd ha dovuto fare una delle battute inerenti al fatto che la famigerata teoria di Thanos potesse finalmente realizzarsi. “Non so se puoi eliminare Kang in quel modo. Kang è piuttosto duro e devo presumere che tutte le parti di lui siano dure”, ha scherzato Rudd.
Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.