Black Panther 3, secondo Letitia Wright il terzo sequel è già in sviluppo
La star di Black Panther: Wakanda Forever, Letitia Wright, indica che un sequel del blockbuster del Marvel Cinematic Universe è già in lavorazione
Black Panther 3 è in fase di sviluppo, secondo la star di Wakanda Forever Letitia Wright. L’attrice ha indicato che è iniziata la produzione del terzo capitolo della serie dedicata a Black Panther, dei Marvel Studios, durante un’intervista sul red carpet. “Penso che sia già in lavorazione” ha detto, ma la sua dichiarazione non finisce qui!
Black Panther 3 è davvero in lavorazione?
“Sai, abbiamo appena passato due anni fantastici per farlo e tutti si sono riuniti per sostenerlo. Abbiamo bisogno di una piccola pausa, dobbiamo riorganizzarci e il regista Ryan Coogler ha bisogno di tornare in laboratorio, quindi ci vorrà un po’, ma sono davvero entusiasta che voi ragazzi lo vediate”. I Marvel Studios devono ancora confermare ufficialmente che Black Panther 3 sia effettivamente in fase di sviluppo, il che significa che i commenti di Letitia Wright dovrebbero essere presi con le pinze per ora.
Detto questo, il produttore esecutivo di Wakanda Forever Nate Moore ha confermato poco prima dell’uscita del film che i Marvel Studios stavano già valutando i piani per un sequel. Moore ha affermato che lo studio avrebbe valutato la risposta degli spettatori a Wakanda Forever prima di decidere se un seguito diretto fosse il modo migliore per continuare la storia della Pantera Nera del MCU. “Ci sono certamente idee che abbiamo e sappiamo su cosa potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo”, ha detto.
Nella stessa intervista, Moore ha anche rivelato che Wakanda Forever è stato quasi trattenuto come potenziale sottotitolo per Black Panther 3. Il produttore esecutivo ha spiegato che ciò era dovuto alla finalità intrinseca del sottotitolo, che sembrava più appropriato per la voce conclusiva in una trilogia. Alla fine, però, Coogler e i Marvel Studios hanno deciso che il sottotitolo Wakanda Forever rappresentasse meglio i temi chiave del secondo film. “È una storia sull’eredità, è una storia sulla persistenza”, ha detto Moore. “E ‘Wakanda Forever’ dice tutte queste cose”.