Zoey 101, in arrivo un sequel con il cast originale dell’amata serie targata Nickelodeon!
Il cast originale di Zoey 101 di Nickelodeon, inclusa la star Jamie Lynn Spears, si riunirà per un film sequel che sarà trasmesso in streaming
La star Jamie Lynn Spears tornerà ad interpretare il personaggio principale in un film intitolato Zoey 102. Il progetto riporterà anche i membri del cast originale Erin Sanders, Sean Flynn, Matthew Underwood, Christopher Massey, Abby Wilde e Jack Salvatore. Il film, che ha recentemente iniziato la produzione nella Carolina del Nord, vedrà gli ex alunni della Pacific Coast Academy riunirsi per un matrimonio da adulti. Il film arriverà nel corso 2023.
Jamie Lynn Spears pronta a tornare nei panni della protagonista per il film sequel della serie Zoey 101
Jamie Lynn Spears ha rilasciato una dichiarazione sul sequel, che rappresenta anche una reunion del cast originale, dicendo di sentirsi “oltre l’entusiasmo” di far parte del progetto ed emozionata per “continuare la storia di Zoey e di tutti i personaggi che i fan conoscono e amano”. La Spears, che è anche produttrice esecutiva, ha continuato dicendo: “È stata un’opportunità entusiasmante lavorare con dei talenti così incredibili, oltre a Paramount+ e Nickelodeon”.
Creato dal controverso ex produttore di Nickelodeon, Dan Schneider, Zoey 101 è andato in onda per quattro stagioni dal 2005 al 2008. La serie si è concentrata sulle vite di Zoey Brooks, suo fratello Dustin (Paul Butcher) e dei suoi amici mentre frequentavano la Pacific Coast Academy, un collegio nel sud della California. Lo show è stato un grande successo per Nickelodeon, diventando una delle migliori serie per ragazzi. Zoey 101 è stata anche nominata per un Emmy nel 2005, oltre a vincere tre Young Artist Awards, due Nickelodeon Kids’ Choice Awards e un Neox Fan Award.
Zoey 101 fa parte anche del percorso artistico dell’attuale favorito della stagione dei premi, Austin Butler, che sta cavalcando le onde del successo grazie alla sua performance acclamata dalla critica in Elvis. Il recente vincitore del Golden Globe Award ha interpretato James Garrett, un interesse amoroso di Zoey durante l’ultima stagione della serie.