And Just Like That 2: nuove foto dietro le quinte svelano il ritorno (ufficiale!) di Aidan
Cosa succederà fra Aidan e Carrie in And Just Like That 2?
Carrie Bradshaw e Aidan Shaw passeggiano mano nella mano per una strada di New York nelle nuove foto dietro le quinte di And Just Like That 2. Foto che svelano, in via ufficiale, il ritorno di John Corbett nel ruolo di colui che è stato uno dei grandi amori di Carrie. Un personaggio molto amato dal pubblico, sin dalla prima apparizione nella terza stagione della serie di cui è stato un personaggio ricorrente sino al capitolo finale per poi tornare, seppur brevemente, anche nel secondo film di Sex And The City. La serie tv sequel del celebre show con protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall ha debuttato nel dicembre 2021 su HBO ed è andata in onda in Italia su Sky e in streaming su NOW. Nella prima stagione Carrie ha dovuto affrontare il lutto per la morte di Mr. Big, confortata dalla vicinanza delle sue amiche storiche (fatta eccezione per Samantha), anche loro alle prese con cambiamenti e nuove storie non sempre gradite dal pubblico.
Cosa succederà fra Aidan e Carrie in And Just Like That 2?
And Just Like That 2 segnerà dunque il ritorno di John Corbett nei ruolo di Aidan e questa volta la notizia è ufficiale. Le immagini dietro le quinte sono state condivise sia sull’account Instagram dello show sia su quello di Sarah Jessica Parker. Voci su un possibile ritorno di Corbett si sono inseguite per mesi anche prima del lancio della prima stagione che ha ricevuto pareri contrastanti da parte della critica. Nonostante ciò, HBO ha annunciato il rinnovo poco dopo il debutto della serie sequel. Per il momento la trama di And Just Like That 2 rimane per lo più segreta e non è stata nemmeno annunciata una possibile data di uscita. Il ritorno di Aidan è di certo molto interessante per i possibili sviluppi della storia ora che Carrie, dopo la tragica morte di Big, sembra pronta per riprendere in mano la sua vita.
Le immagini che mostrano Carrie mano nella mano con Aidan sembrano suggerire che tra i due sia rimasta quella chimica che ha sempre caratterizzato la loro relazione, pur fra alti e bassi. La prima stagione di And Just Like That si è conclusa con la riconciliazione tra Carrie e Samantha ma sappiamo che Kim Cattrall non farà parte del cast dello show che nel secondo capitolo comprenderà Parker, Nixon, Davis, Nicole Parker Ari, Sarita Choundry, Sara Ramirez e la new entry Tony Danza nel ruolo del padre di Che. Non resta che aspettare e vedere se verranno fornite anticipazioni circa il ritorno di Aidan, nel frattempo ecco le nuove immagini dietro le quinte.
Visualizza questo post su Instagram