Madame Web, rivelato il logo ufficiale dello spin-off di Spider-Man
Il direttore della fotografia Duane Charles Manwiller rivela il logo ufficiale di Madame Web e conferma che le riprese dello spin-off di Spider-Man sono terminate
Duane Charles Manwiller, il direttore della fotografia dello spin-off di Spider-Man, ha condiviso su Instagram l’immagine di un ciak dal set di Madame Web, rivelando il logo ufficiale del film. “Prossimamente (più o meno) in un cinema vicino a te”, ha scritto nella didascalia. Nei commenti, Manwiller ha confermato che Madame Web ha ufficialmente concluso le riprese.
Madame Web ha terminato le riprese
La produzione è iniziata a Boston a luglio, con report che affermavano che le riprese sarebbero continuate fino all’ottobre 2022. In questo periodo, è stato riferito che Adam Scott sarebbe apparso nel film come zio Ben, sebbene ciò non sia stato confermato ufficialmente dalla Marvel o dalla Sony. Dakota Johnson interpreterà Cassandra Web/Madame Web, mentre Sydney Sweeney interpreterà Julia Carpenter, un altro personaggio che ha assunto il ruolo sia di Spider-Woman che di Madame Web. Nel cast ci sono anche Mike Epps, Tahar Rahim, Isabela Merced, Celeste O’Connor, Zosia Mamet e Emma Roberts.
Il film spin-off sarà il sesto capitolo del franchise di film live-action di Sony Pictures basato sui personaggi di Spider-Man, iniziato con Venom nel 2018 e seguito dal sequel del 2021, Venom: La Furia di Carnage. Il più recente è stato Morbius guidato dall’eccezionale Jared Leto nel 2022, che sarà seguito da Kraven the Hunter il 6 ottobre 2023 e El Muerto, con Bad Bunny, che uscirà il 12 gennaio 2024.
A settembre, è stato annunciato che Sony avesse ritardato l’uscita di Kraven the Hunter e dello spin-off di Spider-Man. Inizialmente previsto per il 13 gennaio, Kraven the Hunter sarà ora presentato in anteprima il 6 ottobre. Diretto da S.J. Clarkson, Madame Web di Sony uscirà nelle sale cinematografiche il 16 febbraio 2024.