Quiz Loki o Thor: quale fratello di Asgard sei?
Chi ti rappresenta di più tra Loki e Thor? Scoprilo con questo quiz
Thor e Loki sono i due figli di Odino, il re di Asgard, personaggi cardine dei film del Marvel Cinematic Universe. Da un lato c’è il Dio dei Fulmini, possente, coraggioso e sicuro di sé, dall’altro il Dio dell’Inganno, più solitario, cinico e manipolatore. E tu quale dei due fratelli sei? Per scoprirlo rispondi alle domande di questo quiz e ricordati di condividere il risultato sui tuoi profili social! Invece, se vuoi scoprire quale gemma dell’infinito sei, ecco il quiz che fa al caso tuo!
Quale di questi aggettivi ti rappresenta di più?
Marvel Studios
Ti piace stare al centro dell'attenzione?
Marvel Studios
Cos'è più importante per te?
Marvel Studios
Advertisement
A quale di questi personaggi Marvel pensi di assomigliare di più?
Marvel Studios
Sei una persona introversa o estroversa?
Marvel Studios
Quale potere vorresti avere?
Marvel Studios
Advertisement
Esprimi facilmente i tuoi sentimenti?
Marvel Studios
Quale animale è il tuo spirito guida?
Marvel Studios
Quale parola userebbero i tuoi amici per descriverti?
Marvel Studios
Advertisement
Com'è il rapporto con i tuoi genitori?
Marvel Studios
Quiz Loki o Thor: quale fratello di Asgard sei?
Quiz Loki o Thor: quale fratello di Asgard sei? Io sono Thor, e tu?
Tra i fratelli di Asgard è sicuramente Thor quello che più ti rappresenta, il famigerato Dio del tuono munito del suo martello Mjolnir. Thor non ama sottostare agli ordini e preferisce fare di testa sua, anche a costo di mettere a rischio la propria e altrui incolumità. Infatti, è un personaggio estremamente orgoglioso e sicuro di sè, oltre che piuttosto irascibile. Allo stesso tempo, però, nei momenti di difficoltà riesce ad assolvere il ruolo di leader e dimostrarsi un vero guerriero.
Quiz Loki o Thor: quale fratello di Asgard sei? Io sono Loki, e tu?
Loki è di certo il fratello che più ti rappresenta, Dio dell'inganno e figlio adottivo di Odino. A differenza di suo fratello Thor, preferisce vivere nell'ombra ed ha una visione piuttosto cinica della realtà. Nonostante il suo essere introverso e solitario, è dotato di estrema intelligenza, grazie alla quale riesce ad uscire anche dalle situazioni più difficili. Inoltre, risulta molto scaltro, astuto e persuasivo, caratteristiche che gli consentono di manipolare chiunque voglia.
Condividi i tuoi risultati: