Scream 6, Ghostface conquista New York nel nuovo agghiacciante poster del film
L'ultimo poster di Scream VI vede un Ghostface molto diverso, che incombe su un gruppo di potenziali vittime e sospettati
Scream VI ha rilasciato un nuovo poster con Ghostface al centro della scena. La nuova immagine promozionale, che mette in risalto l’intero cast e pone un’enfasi significativa su un rinnovato Ghostface, arriva insieme ad un nuovissimo trailer del film horror. Il poster vede l’iconico serial killer incombere sui personaggi che ritornano per questo capitolo: Tara (Jenna Ortega), Sam (Melissa Barrera), Gale Weathers (Courteney Cox) e Kirby Reed (Hayden Panettiere), mentre gli imponenti grattacieli di New York City preparano il terreno per un gita, in Scream, molto diversa. Come previsto, l’iconico coltello da combattimento di Ghostface aiuta a dividere il cast tra potenziali sospettati e possibili vittime.
Il cast e Ghostface nel nuovo poster di Scream 6
Sebbene i dettagli specifici della trama di Scream VI siano ancora in gran parte sconosciuti, molti fan sono interessati a vedere come il franchise slasher si adatterà alla grande città. La serie cinematografica si è svolta prevalentemente nella sonnolenta cittadina di Woodsboro, un luogo che molti fan ritengono sia diventato sinonimo della reputazione di Ghostface.
Nonostante ciò, il cast e la troupe del sesto film sono fiduciosi che il trasferimento a New York City possa portare un nuovo tipo di terrore nella storia. “In una città come New York City, ognuno sta facendo le proprie cose e qualcuno sta gridando aiuto, ma nessuno riuscirà ad andare in suo aiuto”, ha spiegato Barrera. “È mortificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche il resto dell’umanità e come reagisce in una situazione del genere”.
Un pilastro di Scream che non tornerà per il sesto episodio è la star Neve Campbell, che ha interpretato la protagonista Sydney Prescott dal film originale nel 1996. L’attrice ha deciso di non riprendere il ruolo poiché l’offerta dello studio era troppo bassa rispetto al valore che ha portato al franchise. “Non potevo camminare sul set sentendomi così sottovalutata e sentendo l’ingiustizia, o la mancanza di correttezza, intorno a ciò”, ha detto Campbell.