Scream 6, i fan sono preoccupati per Gale Weathers dopo averla vista contro Ghostface nel trailer

Lo scontro tra Gale Weathers e Ghostface, nell'ultimo trailer di Scream 6, ha preoccupato molto i fan per le possibilità di sopravvivenza della giornalista

Dopo l’uscita del primo trailer completo di Scream 6, i fan del franchise horror slasher sono molto spaventati per Gale Weathers, di Courteney Cox, durante la sua dura resa dei conti con Ghostface. Courtney Cox ha interpretato per la prima volta il ruolo del giornalista, nata a Woodsboro e diventata scrittrice, nel film slasher del 1996, di Wes Craven e Kevin Williamson. L’ambiziosa giornalista si è guadagnata la fama per il suo libro sull’omicidio di Maureen Prescott nell’originale Scream, portando la figlia di Prescott Sidney (Neve Campbell) a disprezzarla, anche se le due erano destinate a diventare amiche nel superare gli assassini originali di Ghostface, da cui gli imitatori avrebbero continuato a trarre ispirazione.

Chi avrà la meglio tra Gale Weathers e Ghostface in Scream 6?

scream 6 trailer analisi

Scream 6. Paramount Pictures, Spyglass Entertainment Group, Radio Silence Productions, Project X Entertainment, Outerbanks Entertainment

Sulla scia della pubblicazione online del trailer ufficiale di Scream 6, i fan si sono rivolti ai social media per condividere i loro pensieri, comprese le loro paure riguardo ad uno dei pochi personaggi sopravvissuti del film originale. Nel trailer, Gale Weathers cade in un’imboscata del micidiale assassino Ghostface, a New York, in un appartamento, costringendola a respingere il brutale assassino con una pistola. Mentre alcuni fan erano ansiosi di celebrare il ritorno di Gale, altri hanno espresso la loro paura per la vita della giornalista.

Con Scream del 2022, che vede l’altro personaggio del film originale Dewey Riley (David Arquette) perdere la vita a causa dell’assassino di quella puntata della serie cinematografica, molti fan, di lunga data, temono che Gale possa subire un destino simile in Scream 6. Nel film precedente, Gale e Dewey rappresentavano la storia del franchise al fianco di Sydney.

Ora, con Dewey morto e Sidney che non torna, il probabile obiettivo di una morte che possa alzare la posta in gioco è Gale. Tuttavia, con l’incontro della giornalista e Ghostface presente così presto nel materiale promozionale di Scream 6, è improbabile che Gale cada sotto il nuovo assassino, poiché ciò significherebbe che il teaser avrebbe rovinato un momento potenzialmente cruciale del franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *