The Boogeyman: Stephen King anticipa l’uscita del trailer del film
Oggi Stephen King ha anticipato su Twitter, che il primo trailer di The Boogeyman sarebbe arrivato questo fine settimana
I fan di Stephen King hanno ricevuto la buona notizia la scorsa settimana: l’imminente adattamento del suo romanzo The Boogeyman non è più un’uscita esclusiva di Hulu, ma arriverà nelle sale. Oggi l’autore ha annunciato su Twitter l’uscita del trailer ufficiale del film. The Boogeyman arriverà nei cinema il 2 Giugno. “Non vedo l’ora di vedere il trailer di The Boogeyman, basato sulla mia storia”, ha condiviso King su Twitter. “Mi è stato detto che verrà eseguito durante la partita del campionato NFC questa domenica”.
Ecco tutto quello che sappiamo su The Boogeyman:
La storia segue un uomo i cui tre figli sono morti in circostanze misteriose in giovane età, tutti e tre da soli nelle loro camere da letto. Inoltre, i bambini hanno esclamato “Boogeyman!” prima di perire. Il racconto originale proviene dalla raccolta di King, Night Shift. The Boogeyman è prodotto da Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen di 21 Laps, con Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place) ed Emily Morris come produttori esecutivi. Alcuni dei progetti di 21 Laps includono The Adam Project, diretto da Levy, e la quarta stagione di Stranger Things, Cheaper by the Dozen, Crater e una versione animata di Una Notte al Museo.
Il film è diretto da Rob Savage, che ha consegnato al pubblico il successo a sorpresa Host on Shudder nel 2020, seguito da Dashcam del 2021. The Boogeyman è interpretato da Chris Messina (Sharp Objects), Sophie Thatcher (Yellowjackets), Vivien Lyra Blair (Bird Box), David Dastmalchian (The Suicide Squad), Marin Ireland (Y: The Last Man) e Madison Hu (Voyagers).
Negli ultimi anni, il numero di progetti molto attesi passato dalle sale allo streaming è aumentato esponenzialmente, ma The Boogeyman segna la rara occasione in cui le proiezioni di prova hanno portato ad un risultato potivo, determinando il passaggio del progetto dallo streaming al cinema.