Fast X: il villain di Jason Momoa promette vendetta contro la famiglia di Dom Toretto nel primo trailer ufficiale
Arriva finalmente il primo trailer di Fast X, dal 18 maggio solo al cinema
È stato appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Fast X ed è un vero e proprio concentrato di azione, muscoli e vendetta. Adrenalina a fiumi, tantissima azione e drammi familiari sono il connotato principale, il marchio di fabbrica del franchise e l’ultimo capitolo della saga con protagonista Vin Diesel non farà eccezione. Quello che arriverà al cinema il prossimo 18 maggio sarà il primo dei due film che segneranno la conclusione della saga. Le riprese sono iniziate nell’aprile del 2022 e le nuove immagini rilasciate in esclusiva nella giornata di giovedì 9 febbraio ci avevano già permesso di farci un’idea del tenore del film che sancirà “l’inizio della fine”. Ora il trailer, che potete vedere in calce al nostro articolo, ci catapulta all’interno dell’azione e svela i propositi di vendetta del villain principale affidato all’interpretazione di Jason Momoa.
Ecco il primo trailer ufficiale di Fast X, dal 18 maggio solo al cinema
Sebbene i dettagli della trama rimangano ancora per lo più segreti, il primo trailer ufficiale di Fast X dà ai fan materiale sufficiente per farsi un’idea di quel che accadrà. Stunt pazzeschi, esplosioni, personaggi che ritornano (come da miglior tradizione, trattandosi della prima parte del capitolo finale), tensione e dramma. Oltre a Vin Diesel e John Cena nel ruolo di Dom e Jakob Toretto, tornano in Fast X anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Sung Kang, Nathalie Emmanuel, Charlize Theron, Helen Mirren, Jason Statham, Lucas Black, Shad “Bow Wow” Moss, Jason Tobin ed Anna Sawai.
Fra le new entry ci sono invece la leggenda di Hollywood Rita Moreno, nel ruolo della nonna di Dom, Daniela Melchior, Brie Larson, Alan Ritchson e naturalmente il già citato Jason Momoa nella parte del villain principale, che promette di distruggere la famiglia di Toretto. Di seguito il trailer di Fast X in versione originale, qui quello in italiano.