Queen Charlotte: lo spin-off di Bridgerton debutta col primo trailer (che svela la data di uscita)
Primo teaser per Queen Charlotte, lo spin-off di Bridgerton con India Amarteifio protagonista nel ruolo della giovane Regina Charlotte
Queen Charlotte: A Bridgerton Story fa il suo debutto ufficiale mostrandosi in un primo teaser trailer. Netflix ha rilasciato il video nel corso di un evento speciale dedicato all’universo di Bridgerton alla presenza di Shonda Rhimes che di Queen Charlotte è produttrice esecutiva (insieme a Betsy Beers e Tom Verica), sceneggiatrice e showrunner. Durante l’evento Rhimes ha parlato di come lo spin-off mostrerà la versione giovane di alcuni dei personaggi più amati di Bridgerton, portando avanti in parallelo una timeline al presente per mettere in evidenza l’evoluzione di quegli stessi personaggi. “Li conosceremo nelle loro origini […]. Avrete modo di vedere, per tutti i personaggi, il loro percorso di crescita, come sono diventati in un confronto con la loro versione più giovane“. Il teaser trailer, che potete vedere in calce al nostro articolo, svela anche la data di uscita di Queen Charlotte, che arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio.
L’universo di Bridgerton pronto ad espandersi con Queen Charlotte a partire dal 4 maggio
In Queen Charlotte: A Bridgerton Story Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprenderanno i loro ruoli dalla serie principale. Alla guida del cast, nella versione giovane dei personaggi, India Amarteifio (Regina Charlotte), Michelle Fairley (Principessa Augusta), Corey Mylchreest (Re George) ed Arsema Thomas (Lady Danbury). Completano il cast Sam Clemmett, Freddie Dennis, Richard Cunningham, Tunji Kasim, Rob Maloney, Cyril Nri e Hugh Sachs. Come riporta THR, India Amarteifio ha rivelato di aver affrontato il provino per Queen Charlotte nel 2021, senza sapere quale ruolo avrebbe dovuto interpretare. Dopo aver scoperto che sarebbe stata la giovane Regina Charlotte, ha guardato e riguardato le due stagioni di Bridgerton, rimanendo affascinata dall’universo creato da Shonda Rhimes.
E a proposito della serie originale, già sappiamo che la terza stagione di Bridgerton si concentrerà sulle vicende sentimentali dei personaggi di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Phoebe Dynevor, protagonista insieme a Regé-Jean Page della prima stagione, ha recentemente dichiarato che non tornerà in Bridgerton 3. Ecco il teaser trailer di Queen Charlotte, in arrivo su Netflix il prossimo 4 maggio.