Red Guardian, David Harbour vorrebbe un film da solista per il suo personaggio: “Ha molto potenziale”
David Harbour ha parlato del futuro di Red Guardian nell'MCU e spera in una prossima apparizione del suo personaggio come protagonista di un film
Red Guardian, interpretato da David Harbour, è stato un personaggio straordinario nel film Black Widow. L’attore è pronto per tornare in Thunderbolts, film sulla squadra composta da antieroi ed ex cattivi che lavorano insieme per raggiungere i loro obiettivi. Il cast del film include alcuni grandi nomi come Florence Pugh, Sebastian Stan e Wyatt Russell, ed è stato suggerito che il film introdurrà cambiamenti significativi al franchise Marvel. David Harbour ha accennato a ciò in una recente intervista, affermando che i Thunderbolts “lanceranno una bomba” sull’universo.
Red Guardian in un film da solista?
David Harbour ha discusso del futuro del suo personaggio nel prossimo film Thunderbolts. Ha espresso il desiderio di vedere Red Guardian diventare più “tosto” nella sua prossima apparizione nell’MCU. Inoltre, l’attore crede che le abilità di combattimento del suo personaggio, che abbiamo visto di sfuggita nella lotta contro Taskmaster, possano essere esplorate ulteriormente. È entusiasta delle opportunità future e della possibilità di osservare il suo personaggio in modo più approfondito, magari in un film interamente dedicato a lui:
Mi piacerebbe vederlo un po’ più tosto. Mi piacerebbe vedere quelle abilità di combattimento, che vediamo un po’ con Taskmaster, ma, per quanto sia incasinato, ha il super siero e conosce diverse tecniche. Potremmo vedere molto più colore, sotto quel punto di vista, in termini di combattente. Mi piacerebbe vedere dove possa andare ora che è fuori prigione e ha più speranza per la sua vita, su chi potrebbe diventare. C’è molto potenziale e potrebbe ottenere molte opportunità.
David Harbour ha condiviso la sua eccitazione nel lavorare con Florence Pugh, che ha interpretato il personaggio di Yelena Belova in Black Widow. Nell’intervista, Harbour ha espresso il suo interesse ad esplorare dove vada la storia di Red Guardian dopo gli eventi di Black Widow e cosa faccia dopo essere stato rilasciato dalla prigione. Non vede l’ora di lavorare di nuovo con Pugh e la loro chimica sullo schermo sarà senza dubbio qualcosa a cui prestare attenzione nel prossimo film Marvel. Harbour crede anche che i tratti intrinseci del suo personaggio, come la sua egomania e lo spirito combattivo, possano essere usati per creare trame interessanti e complesse.