Shazam! 2 sta per arrivare nelle sale: svelata la durata di Furia degli Dei
Il tanto atteso sequel Shazam! Furia degli Dei arriverà nei cinema il 16 marzo. Scopriamo insieme quanto durerà il film!
Shazam! Furia degli Dei sta per arrivare nelle sale cinematografiche ed è sempre più vicino alla sua uscita. Zachary Levi e Asher Angel si uniranno ancora una volta per interpretare Billy Batson e la sua versione da supereroe nell’attesissimo sequel del film del 2019, nuovamente sotto la regia di David F. Sandberg. Il primo film è stato una ventata d’aria fresca tra le trame oscure che attraversavano il DCU in quel momento, con la visione di Zack Snyder che regnava su tutti i personaggi. Shazam! è stato presentato come una storia di famiglia, con un tono divertente e destrutturato, mostrando che un film del genere potesse far parte del canone principale.
Quanto dura Shazam! Furia degli Dei?
Ora, il mortale più potente del mondo e la sua famiglia sono potenziati dagli dei e devono imparare a bilanciare le loro vite con i loro alter ego. Ma quando le mitiche Figlie di Atlante, un vendicativo trio di antiche divinità, giungono sulla Terra in cerca della magia rubata loro molto tempo fa, gli eroi si ritrovano bloccati in una battaglia per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del loro mondo.
Attraverso Collider, è stato rivelato che il film sarebbe durato un totale di 2 ore e 10 minuti, appena 2 minuti in meno rispetto al film precedente. È una media più che apprezzabile per un film riguardante i supereroi di questi tempi, considerando che alcuni hanno superato le due ore e mezza, arrivando anche a 3 ore o più, come nel caso di Justice League, nella versione di Zack Snyder, e Avengers: Endgame.
Questa potrebbe essere l’ultima avventura di Shazam!, interpretato da Zachary Levi, sul grande schermo, poiché The Flash funzionerà come un reboot dell’universo attuale e introdurrà la visione di James Gunn per il futuro del DCU. Al momento, non è noto se il personaggio faccia parte dei piani dei DC Studios e se ci sia la possibilità che Levi continui ad interpretare il suo ruolo.