Florence Pugh elogia il lavoro dei suoi co-protagonisti Timothée Chalamet, Zendaya e Austin Butler in Dune 2
Florence Pugh ha iniziato a lavorare al fianco del talentuoso trio nel film in uscita il 17 novembre 2023
Florence Pugh è una delle giovani attrici più talentuose di Hollywood. È diventata famosa nel 2019, dopo le apparizioni in Midsommar e Piccole donne. La sua interpretazione di Amy March in quest’ultimo le è valsa una nomination agli Oscar come Migliore attrice non protagonista. Quando Dune: Parte Due uscirà nei cinema entro la fine dell’anno, il pubblico la vedrà unire le forze con un trio di giovani eccezionali attori: Timothée Chalamet, Austin Butler e Zendaya.
Florence Pugh si apre sul lavoro al fianco di Timothée Chalamet, Zendaya e Austin Butler
Florence Pugh è una delle star ad abbellire la copertina del numero dedicato a Hollywood del 2023, di Vanity Fair. Nell’intervista sul lungometraggio, l’attrice ha espresso le sue sensazioni sul lavoro al fianco di Chalamet, Zendaya e Butler, chiarendo se avesse trovato punti in comune con i tre giovani attori:
Per la maggior parte della mia carriera ho lavorato con attori molti più anziani. Addirittura, mi sono dovuta dare dei pizzicotti per aver lavorato con loro, non ci potevo credere. Ho imparato molto anche solo guardando. Fare Dune con attori come Timmy [Chalamet], Zendaya e Austin [Butler] è stato emozionante. Sono persone straordinarie, numero uno, e attori incredibili, numero due.
Per usare una sola parola. Semplicemente, sono… sono persone brillanti. Ora ho la fortuna di chiamarli tutti miei amici, il che è super eccitante. Poter lavorare con la “giovane Hollywood” del momento, composta da persone meravigliose, e poter avere il loro numero nel mio telefono e quando voglio, posso mandare loro un messaggio, è straordinario. Vedere che questa è la direzione in cui sta andando il nostro settore è una sensazione meravigliosa.
Il film stellato include anche Dave Bautista, Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Stephen McKinley Henderson e Christopher Walken. Il sequel continua a seguire il viaggio di Paul Atreides (Chalamet) mentre cerca vendetta su coloro che hanno distrutto la sua famiglia.